Dove vedere oggi Cosenza-Palermo in diretta TV e streaming | Serie B

    26
    Streaming Cosenza Lecce

    Streaming Cosenza-Palermo

    Turno al gran completo del campionato di Serie B, sfida in terra calabra per il Palermo che sarà ospite del Cosenza. Un mondo quasi capovolto per la formazione di Piero Braglia, il Cosenza infatti prima di gennaio annaspava nelle parti basse della classifica. Colpi mirati nel mercato di riparazione, la mano del tecnico ed i risultati che sono cominciati ad arrivare. Un nuova primavera per i calabresi che non devono rischiare di rovinare tutto. Due battute d’arresto evitabili contro il Foggia prima e contro il Brescia capolista in casa. Proprio contro i lombardi, il Cosenza aveva chiuso il primo tempo avanti di ben due reti. Il gol allo scadere di Bisoli ha consegnato invece i tre punti in rimonta al Brescia. Il Cosenza in questo momento si trova a più sei dalla zona playout e alla stessa distanza da quella playoff. Un sogno raggiungere gli spareggi promozione, prima però conquistare la salvezza vincendo i match casalinghi.

    Non è stata di certo una stagione facile per il Palermo, la formazione di Roberto Stellone ha vissuto vicissitudini societarie extra campo che hanno un pò distratto i rosanero. Organico di qualità assoluta a disposizione del tecnico ex Frosinone, l’obiettivo è quello di tornare in Serie A dalla porta principale evitando i playoff. Lo scorso anno i siciliani si arresero in finale playoff, stavolta vogliono la promozione direttamente.

    Il Palermo con l’ultima vittoria a valanga sul Carpi si attesta al secondo posto ma ha accorciato sulla capolista Brescia. Soltanto una lunghezza di distanza la separa dalla squadra guidata dall’ex Eugenio Corini. C’è da guardarsi alle spalle, il Lecce di Liverani non sta lasciando nulla al caso e punta alla promozione diretta tentando di scalzare proprio il Palermo.

    PROBABILI FORMAZIONI

    COSENZA (3-5-2): Perina; Capela, Dermaku, Legittimo; Bittante, Bruccini, Palmiero, Sciaudone, D’Orazio; Maniero, Tutino.

    PALERMO (4-4-2): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Mazzotta; Fiordilino, Jajalo, Haas, Trajkovski; Nestorovski, Moreo.

    DIRETTA TV E STREAMING

    Il match tra Cosenza e Palermo di sabato 30 marzo alle ore 15.00 sarà sulla piattaforma online DAZN. Cosenza e Palermo è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215