Streaming Cittadella-Pescara

Un sogno chiamato Serie A, in campo al Tombolato questo pomeriggio Cittadella e Pescara. Momento positivo per i padroni di casa dopo la flessione dei primi mesi del 2019. Il Cittadella infatti è reduce da due vittorie consecutive, la prima contro il Lecce ed il bis contro la capolista Brescia. Due colpacci per la formazione di Venturato in piena lotta per un posto nei playoff occupando l’ottava piazza. Due risultati che fortificano le convinzioni di un Cittadella che nei momenti decisivi della stagione si fa sempre trovare pronto. Sugli scudi Moncini, l’ex Cesena infatti ha realizzato una tripletta contro il Lecce. Senza dimenticare Finotto che è risultato decisivo contro le Rondinelle di mister Corini. Vietato fermarsi adesso, nel momento migliore.

Serie A diretta o attraverso i playoff dellaSerie B ? Mese decisivo per le ambizioni del Pescara, la squadra di Pillon è tra le favorite dopo un campionato partito con il botto ma temibile in ogni occasione. Tre vittorie nelle ultime quattro, l’ultima la vittoria per 2-0 contro lo Spezia. In mezzo a questi successi una sola sconfitta, fuori casa al Vigorito contro un’altra corazzata contro il Benevento. Non ci sarà Brugman, uno dei tanti assenti ma forse la più importante defezione. Nel Pescara quindi spazio per Bruno in cabina di regia al fianco di Memushaj e Crecco. Davanti non ci sarà Marras, anche lui assente. Con il bomber Mancuso e Monachello ci sarà il giovane Sottil, arrivato dalla Fiorentina.

RISULTATI E CLASSIFICA 27a GIORNATA

LE PROBABILI FORMAZIONI

CITTADELLA (4-3-1-2) – Paleari; Cancellotti, Drudi, Adorni, Benedetti; Proia, Iori, Branca; Schenetti; Moncini, Finotto.

PESCARA (4-4-2) – Fiorillo; Ciofani, Gravillon, Scognamiglio, Del Grosso; Memushaj, Bruno, Crecco; Sottil, Mancuso, Monachello. 

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Cittadella e Pescara di sabato 9 marzo alle ore 15.00 sarà visibile sulla piattaforma online DAZN. Cittadella e Pescara è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Please wait...