Streaming Cittadella-Lecce

Obiettivo playoff e stupire, Cittadella e Lecce si sfidano questo pomeriggio per raggiungere la fase finale del campionato di Serie B. Battuta d’arresto per i padroni di casa di Roberto Venturato, salgono infatti a tre le sconfitte consecutive in altrettante giornate. Cammino da retrocessione nell’ultimo mese dopo i fasti dei mesi passati, i granata per il momento sono fuori dalla zona playoff. Un peccato rimanere fuori dopo il grande campionato condotto, c’è da cambiare marcia per non rischiare di far alimentare il distacco dalle concorrenti e dall’ottavo posto.

Il Cittadella contro Cosenza, Spezia e Benevento ha zero reti all’attivo e quattro al passivo che come detto hanno fruttato zero punti. Sarà sicuramente complicato contro il Lecce anche senza il capitano di mille battaglie Manuel Iori, al suo posto in campo Pasa con Branca e Settembrini. Risultata pesante invece la partenza del bomber Strizzolo.

Il Lecce arriva galvanizzato a questa sfida del Tombolato, la scorsa settimana infatti l’impresa dei salentini che erano sotto di due reti davanti al proprio pubblico. La rete del Livorno firmata da Diamante sembrava la cornice di una giornata storta ma la squadra di Liverani è stata capace di rimontare e vincere 3-2 al Via del Mare. Partita importanti in ottica playoff, non perde punti e rimane pienamente in lotta. Il secondo posto appare un’utopia ma sarà sicuramente la mina vagante per la lotta alla promozione. In avanti ci sarà La Mantia insieme a Palombi mentre nuovo brio a centrocampo con l’arrivo di Tachtsidis che ha accettato Lecce nonostante fosse abituato a palcoscenici più nobili della serie cadetta.

Risultati e classifica Serie B 24a giornata

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CITTADELLA-LECCE

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Benedetti; Settembrini, Pasa, Branca; Schenetti; Moncini, Finotto.

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco; La Mantia, Palombi.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Cittadella e Lecce di sabato 23 febbraio alle ore 15.00 sarà sulla piattaforma online DAZN. Cittadella e Lecce è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Please wait...