Streaming Bayern Monaco-Mainz

Dopo nemmeno una settimana tornano ad accendersi le luci dell’Allianz Arena, in campo il Bayern Monaco e il Mainz. Situazione difficile quella dei bavaresi, in questo stadio la delusione cocente di mercoledì sera. La formazione di Niko Kovac ha subito una lezione di calcio da parte del Liverpool di Klopp. Risultato? Bayern Monaco eliminato dagli ottavi di finale di Champions League. Un risultato deludente per la miglior squadra tedesca che almeno tra le migliori otto si è sempre qualificata. Più fresco e combattivo il Liverpool, i tedeschi invece hanno lasciato agli inglesi il pallino del gioco. Intanto c’è una partita da vincere in Bundesliga, ieri infatti il Borussia Dortmund battendo l’Hertha Berlino si è portato nuovamente a più tre sui bavaresi. Serve la vittoria al Bayern Monaco per riagganciare la vetta e non rendere fallimentare questa stagione.

Periodo complicato anche per il Mainz, probabile vittima sacrificale del Bayern Monaco questo pomeriggio. La formazione tedesca infatti è reduce da ben quattro sconfitte nelle ultime cinque. In mezzo un solo successo, quello per 3-0 contro lo Schalke. Risultati che per ora non affossano il Mainz anche per demerito delle altre. La terz’ultima, lo Stoccarda, infatti ha soltanto venti punti. Con dieci punti dalla zona rossa può stare abbastanza tranquilla la formazione ospite in vista del rush finale del campionato. Ci sarà Mateta, capocannoniere del club con sette rete, al fianco dell’ex Palermo Robin Quaison.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Sule, Hummels, Rafinha; Martinez, Thiago Alcantara; Muller, James Rodriguez, Gnabry; Lewandowski.

MAINZ (4-3-1-2): Muller; Brosinski, Bell, Niakhatè, Martin; Gbamin, Kunde, Latza; Boetius; Quaison, Mateta.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Bayern Monaco e Mainz di domenica 17 marzo alle ore 18.00 sarà trasmessa sulla piattaforma SKY, precisamente sui canali SKY SPORT UNO e SKY SPORT ARENA. Bayern Monaco-Mainz è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BAYERN MONACO-MAINZ IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Please wait...