INFO STREAMING BAYERN MONACO-FRIBURGO

Cresce l’attesa e si torna in campo, il Bayern Monaco all’Allianz Arena sfiderà il Friburgo per conquistare la vetta della classifica. Ormai alle spalle il momento negativo che ha visto la squadra di Niko Kovac stentare e perdere anche in partite che sembravano alla piena portata. Questi risultati hanno permesso al Borussia Dortmund di allungare in vetta alla classifica di Bundesliga, adesso distante due soli punti. Di contro ci sarà un Friburgo che lotterà per la salvezza fino all’ultima giornata, non un avversario difficile da battere soprattutto davanti al proprio pubblico. Ecco dove vedere in streaming la sfida tra Bayern Monaco e Friburgo.

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SU BAYERN MONACO-FRIBURGO! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

Sono bastate due vittorie consecutive e convincenti al Bayern Monaco per portarsi a ridosso della vetta, poca fatica nel portare a casa sei punti contro Wolfsburg e Mainz. La sfida al Friburgo arriva a pochi giorni dall’impegno di Champions League, abbastanza agevole, contro l’AEK Atene. Ci si aspetta i gol di Robert Lewandowski, tra gli attaccanti più forti d’Europa insieme alle giocate di James Rodriguez ed un Thiago Alcantara in splendida forma.

Rullino di marcia positivo per il Friburgo nelle ultime giornate, sono arrivati cinque punti per la squadra di Streich che la posizionano al centro della classifica del campionato tedesco. Nell’ultima giornata è arrivata una vittoria importante contro il Borussia Monchengladbach, squadra sulla carta superiore a livello di organico. In gol anche Petersen, attaccante su cui il Friburgo fa grande affidamento.

Diretta TV Bayern Monaco-Friburgo

Il match tra Bayern Monaco e Friburgo di sabato 3 novembre alle ore 15.30 sarà trasmesso in diretta su Sky, canale Sky Sport Football. Bayern Monaco-Friburgo è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BAYERN MONACO-FRIBURGO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)