Dove vedere oggi Barcellona-Rayo Vallecano in diretta TV e streaming | Liga

    36

    Streaming Barcellona-Rayo Vallecano

    Al Camp Nou tornano ancora ad accendersi le luci per la vittoria della Liga, in campo il Barcellona contro il Rayo Vallecano. I padroni di casa vengono da una settimana a dir poco perfetta, due vittorie in due Clasicos per affondare il Real Madrid. Prima la doppietta di Luis Suarez in Copa del Rey, poi in campionato con la rete di Rakitic. Mani sulla Liga per il Barcellona, Real Madrid invece al tappeto da ogni punto di vista.

    Anche questa sarà una settimana importante per allungare in classifica, la formazione di Valverde dovrà ricordarsi anche dalla Champions League. C’è un ritorno da vincere contro il Lione, 0-0 all’andata. Ci sarà Leo Messi con Suarez e Coutinho nel tridente blaugrana.

    Salvezza non impossibile ma molto difficile, momento buio per il Rayo Vallecano e la sfida del Camp Nou arriva nella fase più complicata. Per gli ospiti infatti l’ultima vittoria risale allo scorso gennaio, successo di misura contro l‘Alaves fuori casa. Dopo cinque sconfitte consecutive, una discesa di risultati che rischia di far tornare rapidamente in Rayo Vallecano nella serie cadetta. Nove reti subite Dimitrievski, la strada è in salita ma come detto non impossibile. Soltanto due i punti di distanza dal Celta Vigo, contro il Barcellona sarà complicatissima.

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Alba; Vidal, Rakitic, Arthur; Messi, Suarez, Coutinho.

    RAYO VALLECANO (3-4-3): Dimitrievski; Amat, Galvez, Velazquez; Advincula, Comesana, Suarez, Moreno; Embarba, Tomas, Trejo.

    DIRETTA TV E STREAMING

    Il match tra Barcellona e Rayo Vallecano di sabato 9 marzo con inizio alle ore 18.30 sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming DAZN. Il match sarà visibile in streaming sul sito consigliato di William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BARCELLONA-RAYO VALLECANO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215