Dove vedere Manchester City-Chelsea in diretta TV e streaming, Premier League

    28

    Streaming Manchester City-Chelsea

    Il big match della Premier League si gioca all’Etihad Stadium, in campo il Manchester City contro il Chelsea. Non è battaglia solo in campo, lo sarà anche in panchina. Da una parte Pep Guardiola, dall’altra Maurizio Sarri. Il primo vincitore di qualunque trofeo e caratterizzato dal gioco spumeggiate, per il secondo invece è a caccia del primo titolo della sua carriera. Intanto c’è da conquistare un primo posto per il Manchester City, sono soltanto tre le lunghezze di distanza dal Liverpool.

    Nella giornata di ieri infatti la formazione di Klopp ci ha messo poco a spazzare via il Bournemouth con un secco 3-0. Il Manchester City dopo l’Arsenal ha avuto la meglio contro l’Arsenal e poi con l’Everton. Davanti ci sarà ancora il Kun Aguero, uno dei grandi protagonisti di questa stagione.

    Il Chelsea abbraccia Gonzalo Higuian. La più coinvolgente trattativa del mercato di gennaio, il Pipita ha ritrovato il suo mentore Maurizio Sarri e ha mantenuto le promesse. Esordio da subentrato da dimenticare contro il Bournemouth, doppietta alla prima da titolare con l’Huddersfield. Sente la fiducia del tecnico, le migliori stagioni dell’argentino infatti coincidono con la gestione Maurizio Sarri a Napoli.

    Quello di Londra è un compito abbastanza arduo, il Chelsea infatti ha perso tanto terreno. Recuperati dal Manchester United di Solskjer, serve una vittoria per superare Pogba e compagni avanti al quarto posto con un solo punto di vantaggio. Al Chelsea servono i gol di Higuain.

    LE PROBABILI FORMAZIONI DI MANCHESTER CITY-CHELSEA

    Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Laporte; De Bruyne, Fernandinho, David Silva; Sterling, Aguero, Sané.

    Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Luiz, Marcos Alonso; Kanté, Jorginho, Barkley; Willian, Higuain, Hazard.

    DIRETTA TV E STREAMING

    Il match di Premier League tra Manchester City e Chelsea di domenica 10 febbraio alle ore 17.00 sarà visibile sulla piattaforma SKY, precisamente sui canali SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL. Manchester City e Chelsea è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)