Streaming Liverpool-Wolves

E’ l’ultimo round, ci si gioca tutto ad Anfield per il Livepool che affronterà il Wolves. Serve vincere e sperare, la squadra di Klopp metterà pressione al Manchester City che in caso di mancata vittoria regalerà il titolo ai Reds. Non date mai per morto il Liverpool, squadra dalle mille risorse. L’esempio più plausibile nemmeno una settimana fa, nonostante l’emergenza è arrivata la qualificazione alla finale di Champions League. Andata persa con un sonoro 3-0, ritorno ad Anfield da favola. Nonostante le assenze pesanti di Salah e Firmino, il Liverpool ha ribaltato il punteggio infliggendo al Barcellona un 4-0 senza appello. Certo questa volta il futuro non dipende propriamente dai padroni di casa, serve una mancata vittoria del Manchester City ma nulla è impossibile. Siamo sicuri che il Liverpool ci proverà nonostante le fatiche di Champions.

Campionato ottimo quello del Wolves, tanti soldi innestati sul mercato dopo la promozione dello scorso anno. La formazione inglese ha conquistato il settimo posto che può valere l’Europa League, settimo posto ormai matematico visto che l’Everton ha quattro punti in meno. Oggi può arrivare anche una sconfitta sul campo del Liverpool, la posizione in classifica non cambierà ma anche per gli ospiti non hanno in mano il loro destino. La qualificazione in Europa League per il Wolves passa dalla finale di FA Cup del 18 maggio. Se il Manchester City vince sarà Europa, se il Watford conquista il titolo invece sarà estromesso. Favoriti ovviamente gli uomini di Guardiola ma nel calcio inglese è vietato dare qualcosa per scontato.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Origi, Mané.

WOLVES (3-5-2): Rui Patricio; Bennett, Coady, Boly; Doherty, Dendocker, Neves, Moutinho, Jonny; Jimenez, Jota.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match di Premier League tra Liverpool e Wolves di domenica 12 maggio alle ore 16.00 non sarà visibile su alcuna piattaforma. SKY propone Diretta Premier League precisamente sui canali SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL. Liverpool e Wolves è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)