Dove vedere in streaming Liverpool-Tottenham: la diretta TV | Premier League

    Il big match della 32a giornata di Premier League si gioca ad Anfield questo pomeriggio, in campo il Liverpool e Tottenham: diretta tv e streaming

    15

    Streaming Liverpool-Tottenham

    Il big match della giornata di Premier League si gioca ad Anfield questo pomeriggio, in campo il Liverpool contro il Tottenham. La formazione di Jurgen Klopp vuole riconquistare la vetta della classifica, perduta nella giornata di ieri. Nell’anticipo dell’ora di pranzo del sabato, il Manchester City infatti ha avuto la meglio sull’ormai quasi retrocesso Fulham. C’è anche da ricordare che la formazione di Pep Guardiola ha una partita da recuperare ancora mentre il Liverpool ha il vantaggio di averle giocate tutte. Salah e compagni hanno l’occasione di portarsi a più due sui Citizens ma non sarà facile. Il big match contro il Tottenham, occhi puntati su Harry Kane che è tornato al meglio della condizione dopo l’ultimo infortunio.

    Il Tottenham è arrivato ai quarti in Champions League ma sta vivendo un momento di stasi in questa parte di stagione. La formazione di Mauricio Pochettino infatti ha ottenuto soltanto un punto nelle ultime quattro partite. Sconfitte contro Burnley, Chelsea e Southampton mentre il pareggio è arrivato nel derby contro l’Arsenal. Quest’ultimo rendimento rischia di lasciare fuori dalla corsa al quarto posto proprio il Tottenham che aveva recuperato il tempo perso ad inizio campionato. Ci si affida ad Harry Kane, l’Urugano per spazzare via il Liverpool. Nonostante il lungo infortunio, il centravanti inglese ha messo a segno ben diciassette reti. Ci sarà da divertirsi.

    PROBABILI FORMAZIONI

    LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Milner, Fabinho, Wjinaldum; Salah, Firmino, Mané.

    TOTTENHAM (4-3-1-2): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Sissoko, Wanyama, Eriksen; Alli; Son, Kane.

    DIRETTA TV E STREAMING

    Il match di Premier League tra Liverpool e Tottenham di domenica 31 marzo alle ore 17.30 sarà visibile sulla piattaforma SKY, precisamente sui canali SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL. Liverpool e Tottenham è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)