Dove vedere in streaming Werder Brema-Bayern Monaco, Bundesliga

    26

    Streaming Werder Brema-Bayern Monaco

    Il Bayern Monaco torna in campo in Bundesliga per scalare la classifica, lo farà in casa di un Werder Brema pronto al ritorno in Europa. Un passato glorioso ed un presente tutto da scrivere per i padroni di casa. Il Werder Brema occupa la settima posizione del massimo campionato tedesco, l’obiettivo rimane quello di tornare almeno in Europa League. Organico di tutto rispetto,  Raschica e Klaassen su tutti. Le vittorie nella prima parte di campionato non sono mancate, c’è da riscattare un periodo quello ultimo non positivo. Soltanto un punto quello racimolato nelle ultime quattro giornate, un pareggio che ha messo fine alla striscia di tre sconfitte consecutive. Ci sono tutti i mezzi per far ben ma serve la continuità a questo Werder Brema.

    Le nubi sulla testa di Niko Kovac sono diventate più scure dopo il pareggio con il Fortuna Dusseldorf, un 3-3 che ha scatenato le polemiche del pubblico bavarese. La posizione del tecnico croato non è ben salda, soprattutto dopo la sconfitta nello scontro diretto contro il Borussia Dortmund. Il Bayern Monaco è quinto in campionato, in questa prima parte di stagione ha addirittura perso ben tre partite che sono un caso negli ultimi anni. Le cose sono andate per il verso giusto invece il Champions League, il secco 5-1 in all’Allianz Arena contro il Benfica ha regalato il primo posto del girone. Un Robben in grande spolvero, doppietta dell’olandese contro la formazione lusitana. Proprio da Robben riparte il Bayern Monaco per riconquistare la vetta della classifica ed allontanare le voci riguardati un esonero di Kovac. Ecco dove vedere in streaming la sfida tra Werder Brema e Bayern Monaco.

    Ribery in azione con la maglia del Bayern Monaco – Image Photo

    LE PROBABILI FORMAZIONI DI WERDER BREMA-BAYERN MONACO

    WERDER BREMA (3-4-1-2): Pavlenka; Valjkovic, Langkamp, Moisander; Selassie, Eggstein, Sahin, Augustinsson; Klaassen; Kruse, Rashica.

    BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Sule, Boateng, Alaba; Kimmich, Goretzka; Robben, Muller, Ribery; Lewandowski.

    Diretta TV Werder Brema-Bayern Monaco

    Il match tra Werder Brema e Bayern Monaco di sabato 24 novembre alle ore 15.30 sarà trasmessa sulla piattaforma satellitare SKY, precisamente sul canale SKY FOOTBALL.

    REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE WERDER BREMA-BAYERN MONACO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

    TI POTREBBE INTERESSARE…

    Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams