Streaming Pescara-Ascoli

Il turno domenicale di Serie B, campo principale l’Adriatico per la sfida tra i padroni di casa del Pescara e l’Ascoli. Voltare pagina e ripartire per la formazione di Bepi Pillon, ha toppato il match decisivo per rimanere in vetta. Da riscattare l’ultima pesante sconfitta con il Palermo al Barbera, un secco 3-0 che ha regalato il primo posto della classifica ai rosanero. Il Pescara oggi ha la grande opportunità di riagganciare il treno primo posto per il pareggio dei siciliani nell’anticipo di venerdì sul campo dell’Hellas Verona. Non è un periodo facile per gli abruzzesi, la sconfitta era arrivata anche qualche settimana fa con il Cittadella e sono solo quattro i punti conquistati nelle ultime quattro giornate. Il Pescara si affiderà al solito Mancuso oltre alle giocate a centrocampo di gente come Brugman e Machin, quest’ultima grande protagonista fin qui.

All’Adriatico arriva l‘Ascoli di Vivarini, formazione compatta e ostica per qualunque avversario. Tre vittorie e due sconfitte nelle ultime cinque gare, rocambolesca la partita persa al Del Duca nell’ultimo match contro il Padova. Lo stesso Ascoli comunque si può candidare come mina vagante di questo campionato, i punti sono 15 che permettono di non essere così distanti dalla zona playoff ma contro il Pescara sarà oggettivamente complicata. Senza dimenticare che l’Ascoli ha a disposizione un buon organico, la punta di diamante è Matteo Ardemagni alla ricerca della giusta continuità sotto porta. Ecco dove vedere in streaming la sfida tra Pescara ed Ascoli.Pronostico Lecce-Crotone 31/10/2018

PROBABILI FORMAZIONI 

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Perrotta, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Marras, Monachello, Mancuso.

ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Laverone, Padella, Valentini, D’Elia; Frattesi, Casarini, Addae; Ninkovic; Ardemagni, Ngombo

Diretta TV Pescara-Ascoli

Il match tra Pescara e Ascoli di domenica 25 novembre alle ore 15.00 sarà sulla piattaforma online DAZN. Pescara e Ascoli è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)