Streaming Perugia-Spezia

La sfida playoff al Renato Curi, in campo i padroni di casa del Perugia contro lo Spezia. Dieci punti nelle ultime cinque partite per Alessandro Nesta, il suo Perugia convince e diverte. La formazione umbra ha come obiettivo quello di raggiungere i playoff, partita saggia quella contro il Lecce. Soltanto le super parate di Mauro Vigorito non hanno permesso a Melchiorri e compagni di centrare la quarta vittoria in cinque gare. Era difficile giocarsela alla pari al Via del Mare, il Perugia ci è riuscito con qualche rimpianto per la vittoria mancata. Rimane come detto il rimpianto dell’errore del Melchiorri o del salvataggio sulla linea di Petriccione. Alessandro Nesta comunque punta sempre su Luca Vido, le sue reti sono oro colato per il Perugia in una sfida difficile come quella contro lo Spezia.

Quattro reti e riscatto immediato. Lo Spezia ha mandato al tappeto il Cosenza nell’ultimo turno con un rotondo 4-0, in soffitta ormai la sconfitta contro l’Ascoli. Altra formazione che diverte e gioca bene, Pasquale Marino ha dato un’identità precisa alla squadra spezzina. Con un Okereke in grande forma gli obiettivi possono diventare ancora migliori. Ci si attendono le reti di Galabinov che non sarà comunque della partita al Renato Curi. Lo Spezia rimane la mina vagante di questo campionato con ambizioni e progetti ben precisi. Andiamo a scoprire insieme dove vedere in streaming la sfida tra Perugia e Spezia.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA-SPEZIA

PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Mazzocchi, El Yamiq, Gyomber, Ngawa; Kingsley, Bordin, Dragomir; Verre; Vido, Melchiorri.

SPEZIA (4-3-3): Lamanna; Vignali, Terzi, Capradossi, Augello; Bartolomei, Ricci, Mora; Gyasy, Okereke, Pierini.

Diretta TV Perugia-Spezia

Il match tra Perugia e Spezia di sabato 15 dicembre alle ore 15.00 sarà sulla piattaforma online DAZN. Perugia e Spezia è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams