Streaming Padova-Verona – E’ tempo di derby veneto, partita sentitissima quella dell’Euganeo tra i padroni di casa del Padova ed il Verona. Secondo cambio in panchina per i patavini, torna Pierpaolo Bisoli dopo l’esonero discusso di qualche mese fa. Con Claudio Foscarini in panchina è arrivato un solo successo all’esordio, per il resto qualche pareggio e tante sconfitte. Sono sei le partite consecutive senza vincere per il Padova che si trova all’ultimo posto della classifica.

In pochi se lo sarebbero aspettato dopo un buon inizio di stagione. E’ arrivato il calciomercato di riparazione, la formazione di Bisoli è tra le più attive del campionato cadetto in questa sessione. Davanti è tornato in Serie B Jerry Mbakogu, uno dei grandi protagonisti dell’impresa Carpi qualche stagione fa. Nella formazione che scenderà in campo in questo derby con il Verona ben sei novità alla prima con la nuova maglia.

Corsa contro il tempo, il Verona vuole la promozione e dopo la partenza in ritardo tenta di recuperare. Fabio Grosso probabilmente ha trovato la chiave di volta della stagione, ben nove partite senza sconfitte e prime due posizioni che non sono più un’utopia. Con la sconfitta del Palermo nel match di venerdì sera contro la Salernitana, il gap è diminuito a sette lunghezze. Diverso anche per quanto riguarda il secondo posto, vittoria del Brescia contro il Perugia e soltanto cinque lunghezze di distanza dai lombardi. C’è da analizzare per il Verona la sosta che è arrivata forse nel momento migliore della stagione per la formazione di Grosso.

Dove vedere in streaming Ascoli-Verona: diretta Rai Sport e Dazn | martedì 30.10.2018

Grande stagione per Giampaolo Pazzini, l’ex attaccante della Fiorentina è il capocannoniere nonostante qualche panchina di troppo soprattutto ad inizio campionato. Subito una maglia da titolare per Faraoni, il terzino destro è arrivato in questo mercato dal Crotone. Andiamo a scoprire dove vedere in streaming la sfida tra Padova e Verona.

PROBABILI FORMAZIONI PADOVA-VERONA

PADOVA (3-4-1-2): Minelli; Andelkovic, Cherubin, Trevisan; Morganella, Mazzocco, Lollo, Longhi; Pulzetti; Mbakogu, Bonazzoli. 

VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Marrone, Dawidowicz, Balkovec; Gustafson, Colombatto, Zaccagni; Matos, Pazzini, Laribi. 

Diretta TV e streaming Padova-Verona

Il match tra Padova e Verona di domenica 20 gennaio alle ore 15.00 sarà sulla piattaforma online DAZN. Padova e Verona è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)