Dicembre 7, 2023
Home » Dove vedere in streaming Livorno-Foggia: diretta DAZN | SERIE B

Dove vedere in streaming Livorno-Foggia: diretta DAZN | SERIE B

Roberto Breda - Livorno

Streaming Livorno-Foggia

La sfida da vincere, quella dell’Armando Picchi tra i padroni di casa del Livorno ed il Foggia vale tre punti pesanti. I labronici non stanno vivendo un campionato indimenticabile, ultima posizione della classifica e risultati che faticano ad arrivare. L’avvento in panchina di Roberto Breda non ha sortito gli effetti desiderati, non è cambiato molto rispetto a Cristiano Lucarelli. L’ex bandiera del Livorno ha fallito la grande occasione di misurarsi con il campionato di Serie B. Soltanto una vittoria per gli amaranto in questo campionato, soli sei punti conquistati. Un cammino da incubo che può precludere già la salvezza senza una vera e proprio scossa. In campo ci sarà Alino Diamanti, tornato a Livorno dopo le magiche stagioni in massima serie. Due assenze in attacco per i labronici, non ci saranno infatti Libor Kozak e Niccolò Giannetti. Ci sarà Filip Raicevic, fin qui mai decisivo l’ex attaccante di Pro Vercelli e Vicenza. E’ il momento di fare sul serio.

Sarà la sfida tra ultima contro penultima, scende in campo al Picchi infatti il Foggia. Cinque pareggi consecutivi, questo il recente score della formazione di Gianluca Grassadonia. Soltanto nove punti conquistati, ricordiamo comunque che i satanelli sono stati penalizzati di ben otto punti in avvio di campionato. La posizione dello stesso Grassadonia rimane in bilico, ci pensa Nember in caso di mancata vittoria. Urge tornare a vincere, la coppia d’attacco è da grande di B con la presenza di Mazzeo e Pietro Iemmello. Andiamo a scoprire insieme dove seguire in diretta streaming e TV la sfida tra Livorno e Foggia.Dove vedere Cittadella-Foggia in streaming: la diretta tv su Dazn | inizio ore 21:00

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVORNO-FOGGIA

LIVORNO (3-5-2): Mazzoni; Gasbarro, Bogdan, Dainelli; Fazzi, Agazzi, Rocca, Valiani; Diamanti; Murilo, Raicevic. 

FOGGIA (4-3-1-2): Bizzarri; Zambelli, Martinelli, Ranieri, Kragl; Gerbo, Carraro, Deli; Galano; Mazzeo, Iemmello.

Diretta TV Livorno-Foggia

Il match tra Livorno e Foggia di domenica 9 dicembre alle ore 15.00 sarà sulla piattaforma online DAZN. Livorno e Foggia è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento