Dove vedere in streaming Genoa-Milan – Il terzo e ultimo anticipo, di sabato 5 ottobre, valido per la settima giornata della Serie A 2019-2020, si gioca allo stadio Luigi Ferraris di Genova dove si affrontano il Genoa di Aurelio Andreazzoli e il Milan di Marco Giampaolo. Una sfida determinante per entrambi gli allenatori che, di fatto, si giocano la permanenza in panchina. Il calcio d’inizio della partita è previsto per le ore 20:45 agli ordini dell’arbitro Maurizio Mariani di Aprilia, assistito in cabina VAR dal sig. Mazzoleni di Bergamo.


Genoa in crisi


Andreazzoli, allenatore Genoa

Una sfida da non fallire e possibilmente vincere. L’obiettivo del Genoa è abbastanza chiaro nella mente dei rossoblu, ma che dopo i primi 4 punti contro Roma e Fiorentina, sono andati in tilt. Tre sconfitte (l’ultima 4-0 con la Lazio) e il soffertissimo 0-0 interno contro il Bologna, un andamento negativo e una preoccupante involuzione nel gioco che hanno ormai messo in bilico la panchia di Aurelio Andreazzoli.

Nella conferenza stampa pre match, il tecnico ex Empoli ha dichiarato: “Quando mi hanno chiamato per assumere questo incarico abbiamo parlato di progettualità, cosa che non si esprime certamente in 6 gare come neanche in tre. Credo che sia necessario avere equilibrio, serve molta applicazione, ma anche equilibrio. Ovviamente, un allenatore dipende dai risultati, ma non posso andare dietro gli umori del momento. Cosa chiedo ai miei? Di infiammare il pubblico del Ferraris, come avevano fatto nelle prime gare”.


Milan, Giampaolo è già all’ultima chiamata


Marco Giampaolo, allenatore Milan

Ma dall’altra parte la stessa situazione di precarietà e ‘depressione calcistica’ la stanno vivendo anche il Milan e Marco Giampaolo. L’inizio dei rossoneri è stato deficitario e i soli 6 punti in classifica ne sono la dimostrazione. Dopo qualche timido segnale di risveglio dal punto di vista del gioco contro il Torino, pur perdendo, è arrivato il tonfo senza attenuanti per 3-1 a San Siro contro la Fiorentina. E per il tecnico ex Sampdoria le voci di un possibile esonero si sono intensificate.

Il tecnico rossonero ha parlato nel pre match in conferenza stampa: “Le sconfitte intaccano il morale dei calciatori. Chi pensa che ne fregano si sbaglia. Abbiamo analizzato i nostri errori, ci siamo confrontati. Abbiamo messo in atto tutte quelle strategie per superare il momento difficile. Quello che ci siamo detti resta tra noi. Mi gioco il futuro? Non bisogna ragionare sull’io, ma sul noi. Questa è una partita è importante per il Milan. Gli interessi individuali non contano nulla”.


Diretta tv e streaming Genoa-Milan

Il match Genoa-Milan, in programma sabato 5 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 20:45, sarà visibile sulla piattaforma online a pagamento di DAZN, raggiungibile anche sul canale 209 del decoder Sky (DAZN1). Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo è visibile anche la partita Genoa-Milan.


SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE GENOA-MILAN IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Info Serie A 2019-2020

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020