Streaming Genoa-Fiorentina

E’ una classica ormai del nostro campionato, il Genoa questo pomeriggio al Ferraris andrà ad affrontare la Fiorentina. Obiettivo tre punti per i padroni di casa dopo la sconfitta con il Cagliari che sembravano aver trovato la giusta dimensione. Prima del Boxing Day infatti erano arrivati tre punti importantissimi contro l’Atalanta grazie al solito Piatek. L’attaccante polacco rimane in vetta alla classifica marcatore al fianco di Cristiano Ronaldo, è lui l’oro del Genoa. Sarà una partita particolare anche per il tecnico Cesare Prandelli. Anni di vittorie sulla panchina della Fiorentina prima della Nazionale, sicuramente le migliori esperienze dell’attuale allenatore del Grifone. Sono sfide che hanno sempre regalato spettacolo negli anni, ci si aspetta molto questo pomeriggio. Intanto dovrebbe tornare titolare Kouamé con Piatek visto che contro il Cagliari era stato lasciato in panchina nel primo tempo.

Tarda ad arrivare la svolta della stagione per la Fiorentina, ancora una sconfitta stavolta casalinga contro il Parma. Manca la continuità agli uomini di Pioli, un aspetto che stanno pagando a caro prezzo. E’ l’anno della qualificazione all’Europa League, questo l’obiettivo prefissato dalla dirigenza. Buona la prestazione contro il Milan decisa dalla rete di Federico Chiesa, male invece contro i ducali. Una squadra incapace di reagire dopo lo svantaggio firmato inglese con tanti punti interrogativi. Manca ancora Marko Pjaca, l’ex Juventus non è entrato nei meccanismi viola come ci si aspettava. Contro il Genoa il tecnico della Fiorentina potrà schierare Mirallas al suo posto con Chiesa e Simeone. Andiamo intanto a scoprire dove vedere in streaming la sfida tra Genoa e Fiorentina.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-FIORENTINA

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Hiljemark, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouamé, Piatek.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Edimilson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Mirallas.

Diretta TV Genoa-Fiorentina

Il match tra Genoa e Fiorentina di sabato 29 dicembre e alle ore 15.00 sarà trasmesso sulla piattaforma di streaming DAZN.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE GENOA-FIORENTINA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)