Dicembre 2, 2023
Home » Dove vedere in streaming Espanyol-Barcellona: diretta DAZN | LIGA

Dove vedere in streaming Espanyol-Barcellona: diretta DAZN | LIGA

Streaming Espanyol-Barcellona

E’ tempo di derby, è tornata la sfida tutta catalana con il primo round tra Espanyol e Barcellona. Ci sono momenti in cui tutto diventa più complicato, ci sono partite che possono cambiare il corso della stagione. Ecco arrivato il momento per l’Espanyol, la formazione catalana in difficoltà ma che può rilanciarsi nella sfida più importante. Il derby è sempre una partita sentita soprattutto dalle parti dei padroni di casa, la speranza è quella di tornare a vincere dopo un periodo di appannamento. Stanno mancando le vittorie e le reti del capocannoniere Borja Inglesias, otto reti fin qui. Dopo la partenza sprint con i primi posti della classifica sono arrivate ben tre sconfitte consecutive. L’Espanyol vuole rialzarsi e magari conquistare un posto valevole per la prossima Europa League, il vanto di vincere il derby è tanto da provarci fino in fondo.

Il Barcellona ha ripreso la corsa, non ha brillato come al solito ma vince. La formazione di Ernesto Valverde ha fatto di un sol boccone il Villarreal, sono bastati un gol per tempo per affondare la squadra di Calleja. Non fa nulla se non segna Leo Messi, ci hanno pensato Gerard Piqué e Carles Alena. L’argentino ha inventato, ha fatto ammonire tutta la difesa del Submarino Amarillo sfiorando più volte la rete personale. La lieta notizia sono gli applausi del Camp Nou per Ousmane Dembele, giocatore poco amato per la sua vita sregolata ma con una tecnica da paura. Ci sono tutti gli ingredienti per vincere ancora in Spagna visto anche le difficoltà del Real Madrid. Il Barcellona vuole vincere anche in Champions, la Coppa manca da quella sera di Berlino contro la Juventus. Ecco dove vedere in streaming il derby tra Espanyol e Barcellona.Probabili formazioni Leonesa-Barcellona dove vedere in diretta streaming

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ESPANYOL-BARCELLONA

ESPANYOL (4-3-3): Diego Lopez; Lopez, David Lopez, Hermoso, Didac Vilà; Darder, Roca, Granero; Perez, Inglesias, Piatti.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Alba; Rakitic, Busquets, Vidal; Messi, Suarez, Coutinho.

Diretta TV Espanyol-Barcellona

Il match tra Espanyol e Barcellona di sabato 8 dicembre e alle ore 20.45 sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming DAZN.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE ESPANYOL-BARCELLONA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento