Dove vedere in streaming e TV Cosenza-Lecce | Serie B

INFO STREAMING COSENZA-LECCE
Grande match al San Vito Marulla, torna in campo il Cosenza di Piero Braglia che dovrà affrontare nel pomeriggio il Lecce di Fabio Liverani. La formazione di casa è reduce dal solo punto conquistato nelle ultime due gare dove ha comunque affrontato squadre del calibro di Pescara e Palermo. Contro la capolista è arrivato un pareggio per via del colpo di testa nel finale di Crecco respinto male da Cerofolini mentre sempre nel finale al Barbera la rete di Puscas ha sconfitto i calabresi. Il Cosenza lotterà fino alla fine per mantenere la categoria non sarà facile ma Braglia sta studiando tutte le possibili soluzioni. Grande cammino per il Lecce, i salentini hanno leggermente mollato la prese alle prime posizioni dopo la sconfitta di lunedì contro il Pescara per 4-2. Nonostante la rimonta la squadra di Liverani è uscita sconfitta dall’Adriatico, ci sarà comunque tempo per recuperare il terreno perduto. Ecco dove vedere in streaming la sfida tra Cosenza e Lecce.
SCOMMETTI SU COSENZA-LECCE! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS
Tornare alla vittoria, questo l’unico obiettivo per il Cosenza di Braglia che si affida alla coppia d’attacco formata da Tutino e Maniero per ritrovare i tre punti. Recuperi importanti per la stessa compagine calabrese, tornerà infatti titolare Bruccini insieme a D’Orazio mentre non ci sarà Idda per squalifica. Sempre il Giudice Sportivo per il Lecce invece ha fermato Meccariello e Calderoni dopo l’espulsione dell’Adriatico, torna in campo Lucioni che ha saltato ben nove partite. Davanti la coppia d’attacco è formata da La Mantia e Palombi con Mancosu a supporto.
Diretta TV Cosenza-Lecce
Il match tra Cosenza-Lecce di sabato 10 novembre alle ore 18.00 sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma online DAZN.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
TI POTREBBE INTERESSARE…
Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams