Streaming Cremonese-Cittadella

Torna in campo la Serie B, il turno domenicale ci offre la sfida del Giovanni Zini tra i padroni di casa della Cremonese e il Cittadella. Buono l’impatto sulla panchina dei grigiorossi per Massimo Rastelli, sei punti conquistati in tre partite per l’ex tecnico del Cagliari. Era difficile raccogliere l’eredità di Mandorlini, infallibile in casa come dimostrato nell’ultima vittoria contro il Crotone. La Cremonese ha avuto la meglio sui pitagorici grazie alla rete del giovane Boultman, capace di andare in gol al primo pallone toccato. Vincere vorrebbe dire raggiungere la zona playoff e allontanarsi dai playout, posizione ideale per un organico di ottima qualità. Il problema infortuni comunque permane, dopo Adriano Montalto non ci sarà nemmeno Brighenti. Out quindi il capitano della Cremonese, in campo Paulinho che si sta rimettendo in sesto. Le speranze dei grigiorossi passano anche dalle giocate di Gaetano Castrovilli, il vero trascinatore. Occhio anche ad Emmers, il centrocampista di proprietà dell’Inter ha già suscitato l’attenzione di diversi club di Serie A.

Come sempre invece il Cittadella naviga nelle posizioni alte della classifica, vincere oggi potrebbe valere il secondo posto. La formazione di Roberto Venturato è una squadra solida, tosta e pericolosa soprattutto in trasferta. Ci sarà un’assenza pesante per il match dello Zini, indisponibile infatti il bomber Mattia Finotto dopo la squalifica di tre turni. E’ arrivata soltanto una giornata di sconto, tornerà nel prossimo match del Tombolato contro l’Ascoli. In campo ci andrà il giovane Panico, attaccante di scuola Genoa e con un’esperienza al Cesena. Al suo fianco Strizzolo, quattro reti in questo campionato. A supporto ecco Schenetti, anche per lui fin qui un grande campionato. Andiamo a scoprire insieme dove seguire la diretta streaming della sfida dello Zini tra i padroni di casa della Cremonese e il Cittadella

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CREMONESE-CITTADELLA

CREMONESE (4-3-3): Ravaglia; Mogos, Claiton, Terranova, Migliore; Emmers, Greco, Arini; Piccolo, Paulinho, Castrovilli.

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Cancellotti, Frare, Camigliano, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti; Strizzolo, Panico.

Diretta TV Cremonese-Cittadella

Il match tra Cremonese e Cittadella di domenica 9 dicembre alle ore 15.00 sarà sulla piattaforma online DAZN. Perugia e Pescara è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Please wait...