Streaming Cosenza-Benevento

Sfida importante quella del San Vito Marulla di questo pomeriggio, in campo i padroni di casa del Cosenza contro il Benevento. Partiamo dalla formazione di Piero Braglia che ha fatto un passo indietro rispetto agli ultimi impegni. Il Cosenza infatti veniva da due vittorie consecutive prima della dura sconfitta con lo Spezia. L’ex Okereke ha colpito ed affondato i calabresi. L’obiettivo rimane la salvezza, se il campionato finisse oggi i neopromossi sarebbero salvi. Continuare su questa strada per raccogliere i frutti con meno alti e bassi. Le sorti del Cosenza passano anche dalle reti di Riccardo Maniero, l’ex Pescara deve prendersi per mano l’attacco calabrese. Insieme a lui Gennaro Tutino che sta confermando le sue grandi doti tecniche anche nel campionato di Serie B.

Il Benevento non riesce a spiccare il volo. La formazione sannita infatti dopo la sconfitta con il Palermo ha allungato il gap con la prima in classifica. Obiettivi diversi a inizio campionato, una squadra costruita per vincere con noi di altra categoria. Gli infortuni hanno anche tempestato il lavoro di Cristian Bucchi, probabilmente in discussione ma in zona playoff. C’è da vincere oggi al San Vito Marulla, l’obiettivo è di raccogliere tre punti e guardare in alto. In avanti ci sarà Massimo Coda, l’ex Parma sarà affiancato da Asencio. Il Benevento rimane comunque una delle squadre più attrezzate della categoria, manca ancora qualcosa per spiccare definitivamente il volo. Andiamo a scoprire insieme dove vedere in streaming la sfida tra Cosenza e Benevento.Streaming Cosenza Lecce

LE PROBABILI FORMAZIONI DI COSENZA-BENEVENTO

COSENZA (4-3-1-2) Perna; Corsi, Dermaku, Idda, Legittimo; Bruccini, Palmiero, Mungo; Baez, Tutino, Maniero.

BENEVENTO (3-4-1-2) Montipò; Antei, Billong, Di Chiara; Gyamfi, Tello, Bandinelli, Letizia; Insigne; Coda, Asencio.

Diretta TV Cosenza-Benevento

Il match tra Cosenza e Benevento di sabato 15 dicembre alle ore 15.00 sarà sulla piattaforma online DAZN. Cosenza e Benevento è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams