Streaming Benevento-Verona

E’ il big match della quindicesima giornata di Serie B, si gioca al Vigorito tra i padroni di casa del Benevento e il Verona. Sono ben otto i punti di distanza dalla capolista Palermo, la formazione di Bucchi ha pareggiato l’ultimo match contro i rosanero. La rete di Bandinelli a tempo quasi scaduto ha restituito la vittoria al Benevento. Sicuramente la squadra è stata costruita per un nuovo salto di categoria, gli infortuni hanno leso il cammino dei sanniti. Gli alti e bassi non hanno permesso al Benevento di tenere il passo di Palermo e Pescara. Sarà decisiva la partita contro il Verona, in avanti ci sarà Massimo Coda che ha siglato un grandissimo gol contro il Perugia. Il cammino in casa non è stato dei migliori, il Vigorito non è stato il fortino che si sperava in avvio di campionato.

Ultima chiamata per Fabio Grosso, il Verona nelle ultime quattro ha raccolto soltanto due punti. I numerosi passi falsi hanno fatto scivolare l’Hellas al decimo posto della classifica. La rosa messa a disposizione dell’ex tecnico del Bari è di prim’ordine. I nomi sono di quelli altisonanti, basti pensare all’attacco. Grosso per il suo Verona ha insistito molto su Samuel Di Carmine, l’ex bomber del Perugia ha messo a segno fin qui soltanto due reti. Inspiegabilmente sempre in panchina Giampaolo Pazzini, l’esperto centravanti è anche il capocannoniere con cinque gol messi a segno. C’è da fare di più, vincere aiuta e vincere partendo dal big match contro il Benevento. Andiamo a scoprire insieme dove seguire la diretta streaming della sfida tra i padroni di casa del Benevento ed il Verona.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BENEVENTO-HELLAS VERONA

BENEVENTO (3-5-2) Montipò; Volta, Billong, Costa; Maggio, Tello, Viola, Bandinelli, Di Chiara; Coda, Asencio.

HELLAS VERONA (4-3-3) Silvestri; Crescenzi, Caracciolo, Dawidowicz, Balkovec; Gustafson, Marrone, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Laribi.

Diretta TV Benevento-Hellas Verona

Il match tra Benevento ed Hellas Verona di domenica 9 dicembre alle ore 21.00 sarà sulla piattaforma online DAZN. Benevento ed Hellas Verona è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams