Streaming Ascoli-Cittadella

E’ tempo di Serie B nel pomeriggio di sabato, si gioca al Del Duca con la sfida tra i padroni di casa dell’Ascoli ed il Cittadella. Manca il salto di qualità definitivo alla formazione di Vincenzo Vivarini, l’ultima sconfitta subita contro il Venezia ha lasciato l’amaro in bocca. Soprattutto dopo la grande vittoria, quella casalinga contro lo Spezia per 3-1. C’è da rimboccarsi le maniche per l’Ascoli, la zona playoff è distante soltanto tre punti con un occhio anche alla zona rossa. Ci sarà Ardemagni, si attendono i gol dell’ex Modena per scalare posizioni in classifica. Per i bianconeri rimane ancora comunque pesante l’assenza di Ninkovic, una giornata ancora da scontare per il trequartista.

Pochi dubbi di formazione per Vivarini con l’ex Empoli che sarà sostituto sulla trequarti da Cavion, uno dei grandi acquisti della sessione estiva di calciomercato. Quella con il Cittadella sarà la gara della maturità che si giocherà davanti al pubblico di casa.Dove vedere in streaming Ascoli-Verona: diretta Rai Sport e Dazn | martedì 30.10.2018

Tosti, cinici e rognosi. Il Cittadella di Venturato ha ormai svestito i panni di sorpresa, è una realtà consolidata del campionato cadetto. Grande recupero per il tecnico veneto, c’è Finotto che fin qui è risultato il capocannoniere con cinque reti. Farà coppia con Strizzolo che nell’ultima gara insieme a Panico non è riuscito a battere il muro Cremonese. Soltanto due sconfitte per il Cittadella, un cammino da playoff e tanti cartellini. La formazione di Venturato è infatti la squadra più “cattiva” della Serie B che gioca le sue partite sotto il profilo agonistico. Tra i protagonisti Settembrini che nell’ultima sfida insieme a Paleari è risultato il migliore dei suoi. Andiamo a scoprire dove vedere in streaming la sfida tra Ascoli e Cittadella.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ASCOLI-CITTADELLA

ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Laverone, Brosco, Valentini, D’Elia; Addae, Troiano, Frattesi; Cavion; Ngombo, Ardemagni.

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Camigliano, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti; Strizzolo, Finotto.

Diretta TV Ascoli-Cittadella

Il match tra Ascoli e Cittadella di sabato 15 dicembre alle ore 15.00 sarà sulla piattaforma online DAZN. Ascoli e Cittadella è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Please wait...