Dove vedere in diretta TV e streaming Udinese-Atalanta | Serie A

Streaming Udinese-Atalanta
Davide Nicola torna alla Dacia Arena, scende in campo davanti ai propri tifosi l’Udinese nello scontro contro l’Atalanta. I friulani sono reduci da quattro punti conquistati con l’arrivo dell’ex tecnico del Crotone in panchina. Prima la vittoria di misura contro la Roma firmata Rodrigo De Paul, poi il pareggio di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Davide Nicola ha messo prima a posto la fase difensiva, mancano comunque i gol degli attaccanti. Una sola rete realizzata fin qui da Kevin Lasagna che lo scorso anno era il goleador. Meglio invece De Paul, il vero trascinatore dell’Udinese e capocannoniere dei bianconeri. Il nuovo tecnico non ha stravolto la squadra che comunque con Velazquez giocava un buon calcio, allo spagnolo erano mancati però terribilmente i punti. Contro l’Atalanta, l’Udinese proverà a fare bottino pieno nella seconda sfida in casa.

Momento di flessione dell’Atalanta, dopo la solita ripresa della formazione di Gasperini ecco due sconfitte sconfitte consecutive. Dopo la sosta per le Nazionali prima la rocambolesca rimonta subita ad Empoli con una partita che sembrava ormai in ghiaccio, poi quella casalinga contro il Napoli. Il gol di Fabian Ruiz in avvio aveva già spezzato l’equilibrio, brava l’Atalanta a pareggiare con l’ex Zapata ma Milik non ha perdonato nel finale. L’Europa League non appare un compito facile in questa stagione anche se le contendenti non stanno correndo. L’importante sarà evitare la terza sconfitta consecutiva. Non ci sarà ancora una volta Ilicic, in campo scenderà l’argentino ex Zenit Emiliano Rigoni. Ecco dove vedere in diretta TV e streaming la sfida tra Udinese e Atalanta.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-ATALANTA
UDINESE (3-5-2): Musso; Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Pezzella; Pussetto, Lasagna.
ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez; Rigoni, Zapata.
Diretta TV Udinese-Atalanta
Il match tra Udinese e Atalanta di domenica 9 dicembre e alle ore 15.00 sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare SKY, precisamente sul canale SKY SPORT e SKY SPORT SERIE A.
REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE UDINESE-ATALANTA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)