Dove vedere in diretta TV e streaming Chelsea-Everton, Premier League

Scende in campo ancora di domenica il Chelsea, dopo la vittoria contro il Crystal Palace adesso è il turno dell’Everton. Importante sfida quella di Stamford Bridge, sicuramente più impegnativa per gli uomini di Maurizio Sarri. Intanto il Chelsea viaggia spedito in Europa League, nonostante qualche difficoltà giovedì è arrivata la vittoria contro il BATE Borisov grazie alla rete decisiva firmata da Olivier Giroud. L’attaccante francese, campione del mondo, ha perso terreno nelle gerarchie dell’ex tecnico del Napoli che in Premier League gli sta preferendo Alvaro Morata. Finalmente convincente lo spagnolo autore fin qui di cinque reti, due in meno del capocannoniere Hazard.
L’Everton sta cominciando a scalare la classifica dopo un inizio balbettante, sono quattro le vittorie nelle ultime cinque gare per la formazione di Liverpool. Finalmente tutti a disposizione per i Toffees, ci sarà il capocannoniere della squadra Richarlison che sarà pronto a ricevere i palloni servitogli dai trequartisti che saranno Walcott, Sigurdsson e Bernard.
REGISTRATI SU WILLIAM HILL E SCOMMETTI SULLA PREMIER
LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHELSEA-EVERTON
CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Luiz, Marcos Alonso; Kanté, Jorginho, Barkley; Willian, Morata, Hazard.
EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Coleman, Keane, Mina, Digne; Gomes, Gueye; Walcott, Sigurdsson, Bernard, Richarlison.
Streaming e diretta TV Chelsea-Everton
Il match tra Chelsea-Everton di domenica 4 novembre alle ore 15.15 sarà trasmesso in diretta su Sky, canale Sky Sport Football.
REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE CHELSEA-EVERTON IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
TI POTREBBE INTERESSARE…
Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams