Streaming Bayern Monaco-Schalke – E’ tempo di mollare? Il Bayern Monaco si gioca probabilmente l’ultime carte a disposizione contro la Schalke. Ancora senza frutti la rincorsa della squadra di Niko Kovac al primo posto, sono sette le lunghezze dalla capolista Borussia Dortmund. Un punto i più per i gialloneri dopo l’ultima giornata, il Bayern non è infatti riuscito ad approfittare del pari dei gialloneri.

Sconfitta contro il Bayer Leverkusen, pesante 3-1 in casa delle Aspirine che adesso si lanciano a caccia di un posto in Champions League. Serve fare di più per guadagnarsi il titolo, forse potrebbe terminare l’epopea dei bavaresi con il Borussia Dortmund sempre più vincente. Ci sarà regolarmente in campo Lewandowski assistito da Ribery e Coman.

Stagione da dimenticare per lo Schalke, si poteva sicuramente aspettare di più dalla formazione di Domenico Tedesco. Il secondo posto dello scorso anno è già uno sbiadito ricordo, dodicesima posizione dopo la grande partenza ad handicap.

La formazione tedesca paga il cattivo inizio di campionato in Bundesliga, Tedesco ha resistito sulla panchina anche per i buoni risultati in Champions League. Lo Schalke infatti ha conquistato gli ottavi di finale anche per demerito di un girone abbastanza abbordabile. Manca un bomber, il capocannoniere infatti è Caligiuri con quattro reti.

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO-SCHALKE

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Sule, Hummels, Alaba; Goretzka, Thiago Alcantara; Coman, Muller, Ribery; Lewandowski.

SCHALKE (4-2-3-1): Fahrmann; Caligiuri, Sané, Nastasic, Ozcipka; Bentaleb, Rudy; Harit, McKennie, Konoplyanka; Uth.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Bayern Monaco e Schalke di sabato 9 febbraio alle ore 18.30 sarà sulla piattaforma SKY, precisamente sui canali SKY SPORT UNO e SKY SPORT ARENA. Bayern Monaco e Schalke è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

Pronostico Bayern Monaco-Schalke

Sarà una partita complicata quella dell’Allianz Arena, probabilmente il Bayern Monaco riuscirà a strappare la vittoria contro lo Schalke. Consigliamo quindi il segno 1.

Bayern Monaco-Schalke: segno 1

SCOMMETTI SU BAYERN MONACO-SCHALKE E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO