Dove vedere Hertha Berlino-Borussia Dortmund in diretta TV e streaming

    10

    Streaming Hertha Berlino-Borussia Dortmund

    Sfida emozionante quella che chiude il sabato di Bundesliga, in campo l’Hertha Berlino opposto al Borussia Dortmund. Una partenza sprint quella dei padroni di casa in questa stagione, la continuità che è mancata. Nei primi mesi di campionato tutti si aspettavano un Hertha Berlino che potesse qualificarsi per una competizione europea, illusione almeno per il momento. Difetto di continuità per la formazione della capitale tedesca, una serie di risultati negativi che ha influito nel cammino.

    Adesso è decima, lontano dalle posizioni che contano ma in salvo. Serve un filotto di vittorie consecutive per provare ad agganciare l’Europa League. Squadra attrezzata l’Hertha Berlino che può contare su un tridente di tutto rispetto, il capocannoniere Duda con Salomon Kalou e Vlad Ibisivec. Non sarà facile ma in casa tutto diventa possibile.

    Delusione, tanta delusione. Fino a qualche settimana fa, il Borussia Dortmund era padrone incontrastato della Bundesliga e in corsa in Champions League. E’ bastata qualche battuta d’arresto per perdere la vetta ed uscire malamente agli ottavi della competizione europea. Due brutte prestazioni contro il Tottenham, soprattutto l’andata con un 3-0 che ha lasciato poco spazio all’interpretazione.

    Ci ha provato al ritorno ma senza quell’incisività e quella fame agonistica che serviva. Spazzati via dal ritorno di Kane ed affidandosi solo alle giocate di un giovanissimo Sancho che non poteva fare nulla di meglio. Il Borussia Dortmund è a pari punti con il Bayern Monaco, avanti i bavaresi per gli scontri diretti. Non resta che vincere e sperare nei passi falsi della formazione bavarese.

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    HERTHA BERLINO (3-4-1-2): Jarstein; Stark, Rekik, Torunachinga; Lazaro, Grujic, Maier, Mittelstadt; Duda; Kalou, Ibisevic.

    BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Burki; Hakimi, Akanji, Weigl, Diallo; Gotze, Delaney, Reus; Sancho, Alcacer, Guerreiro.

    DIRETTA TV E STREAMING

    Il match tra Hertha Berlino e Borussia Dortmund di sabato 16 marzo alle ore 18.30 sarà trasmessa sulla piattaforma SKY, precisamente sui canali SKY SPORT UNO e SKY SPORT ARENA. Hertha Berlino e Borussia Dortmund è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE HERTHA BERLINO-BORUSSIA DORTMUND IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215