Domenica di Bundesliga impegnativa per l’Eintracht Francoforte, avversario lo Schalke di Domenico Tedesco galvanizzato dalla vittoria conquistata in Champions League contro il Galatasaray. Il cambio in panchina non ha stravolto le ambizioni dell’Eintracht Francoforte, l’addio di Niko Kovac è stato subito digerito dall’ambiente tanto che adesso la formazione di casa si trova al quinto posto in classifica e con grandi ambizioni anche in Europa League. Il segreto delle fortune dell’Eintracht è sicuramente legato anche alle prestazioni di Haller e Jovic, la coppia d’attacco infatti è tra le più prolifiche della Bundesliga con ben sette reti a testa in dieci partite. Per il secondo ha influito la cinquina realizzata contro il Fortuna Dusseldorf qualche settimana fa.

STREAMING EINTRACHT FRANCOFORTE-SCHALKE

Segnali di ripresa per lo Schalke, la squadra di Domenico Tedesco infatti ha perso soltanto una delle ultime cinque gare dopo l’inizio imbarazzante di campionato. La posizione in classifica rimane comunque deficitaria, bugiardo il quattordicesimo posto per le qualità della rosa. In Champions League procede invece alla grande, alla Veltins Arena è caduto anche il Galatasaray sotto i colpo di Burgstaller e Uht e la qualificazioni agli ottavi adesso è ad un passo. Ecco dove vedere in streaming la sfida tra Eintracht Francoforte e Schalke.

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SU EINTRACHT FRANCOFORTE-SCHALKE! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

L’Eintracht Francoforte dovrebbe scendere in campo con il 3-4-1-2 e davanti i tre che stanno facendo le fortune del club, la coppia Jovic e Haller supportata dall’ex Fiorentina Ante Rebic. Quest’ultimo in Bundesliga si è rivalutato dopo le esperienze fallite in Italia anche all’indomani di un grande Mondiale con la Croazia. Domenico Tedesco sceglie Burgstaller e Uth per guidare l’attacco del suo Schalke, torna titolare invece l’ucraino Konoplyanka dopo la panchina di Champions League.

Diretta TV Eintracht Francoforte-Schalke

Il match tra Eintracht Francoforte-Schalke di domenica 4 novembre alle ore 18.00 sarà trasmesso in diretta su Sky, canale Sky Sport Arena. Eintracht Francoforte-Schalke è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE EINTRACHT FRANCOFORTE-SCHALKE IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams