Dove vedere Dusseldorf-Bayern Monaco in diretta TV e streaming | Bundesliga

    14

    Streaming Dusseldorf-Bayern Monaco

    Da una parte la tranquillità del Dusseldorf, dall’altra la voglia di vittorie del Bayern Monaco. I padroni di casa hanno raggiunto la salvezza con largo anticipo. Sono ben sedici i punti di distacco dalla terz’ultima posizione occupata dallo Stoccarda. Un cammino altalenante che ha vissuto picchi importanti specie nelle ultime settimane. Decisive per il Dusseldorf infatti le due vittorie consecutive contro Borussia Monchengladbach ed Hertha Berlino. Strappo decisivo per la stagione, rimane il rammarico di qualche partita conclusa con troppi gol subiti. Protagonista l’esterno Raman, capocannoniere del Dusseldorf con nove reti segnate.

    La lotta per il titolo si infiamma, chiamato al successo il Bayern Monaco. Nella giornata di ieri infatti il Borussia Dortmund è tornato a vincere contro il Mainz e si è portato a più due sui bavaresi. La formazione di Niko Kovac può effettuare ancora il sorpasso forte anche della strameritata vittoria nello scontro diretto della scorsa settimana. Partita senza appello all’Allianz Arena, un rotondo e netto 5-0 che ha mandato al tappeto gli uomini di Favre. Atteggiamento sbagliato del Dortmund, fame e prestazione da big europea per il Bayern Monaco che non vuole saperne di mollare lo scettro di campione di Germania. Soprattutto nell’anno dell’addio di Ribery e Robben, due colonne degli anni più vincenti dei bavaresi.

    LE PROBABILI FORMAZIONI DI DUSSELDORF-BAYERN MONACO

    DUSSELDORF (4-2-3-1): Rensing; Zimmermann, Ayhan, Kaminski, Suttner; Stoger, Bodzek; Lukebakio, Fink, Raman; Kownacki.

    BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Sule, Hummels, Alaba; Martinez, Alcantara; Gnabry, Muller, Coman; Lewandowski.

    DIRETTA TV E STREAMING

    Il match tra Dusseldorf e Bayern Monaco di domenica 14 aprile alle ore 15.30 sarà trasmessa sulla piattaforma SKY, precisamente sui canali SKY SPORT UNO e SKY SPORT ARENA. Dusseldorf-Bayern Monaco è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE DUSSELDORF-BAYERN MONACO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215