SERIE A LIVE/ Dove vedere in streaming Sampdoria-Milan: la diretta TV, alternative a DAZN | 30 marzo

    Il quarto anticipo della 29esima giornata di Serie A, in programma sabato 30 marzo alle 20:30, mette in scena Sampdoria-Milan: la diretta streaming

    49

    Dove vedere in streaming Sampdoria-Milan – Una delle sfide più attese della 29esima giornata di Serie A si gioca sabato 30 marzo alle ore 20:30. Il ‘teatro’ del match è il Luigi Ferraris di Genova, con la Sampdoria di Marco Giampaolo e il Milan di Gennaro Gattuso a giocarsi tre punti fondamentali in ottica Europa. L’arbitro della sfida tra blucerchiati e rossoneri è il sig. Daniele Orsato della sezione di Schio, mentre in cabina VAR è stato designato Daniele Doveri di Roma.

    Sampdoria, serve solo vincere

    La Sampdoria ha tutta l’intenzione di giocarsi le proprie carte per agguantare un posto in Europa. Le questioni di campo da una parte, quelle societarie dall’altra. In casa blucerchiata di sicuro i temi di cui parlare non mancano. Alla vigilia del match, il tecnico dei blucerchiati Marco Giampaolo ha dichiarato:

    “Il Milan è forte perché ha qualità, perché non specula sull’avversario. La differenza è sempre a vantaggio della qualità rispetto alla fisicità. Fuori casa non perde da molto tempo, sarà una gara tosta, impegnativa, ma noi ci arriviamo bene sul piano mentale perché l’ultima vittoria ci ha dato nuova linfa. La posta in palio è alta per entrambe. Infortuni? Le convocazioni in nazionale sono un orgoglio per il club, ma stavolta ci lasciano degli strascichi e non abbiamo avuto molto tempo per rimettere a posto le cose. Dobbiamo riallinearci sul piano mentale a quella che è la partita di campionato.”

    Milan, a difesa del quarto posto

    Dall’altra parte il Milan arriva a questa delicata sfida dalla sconfitta per 3-2 nel derby che ha riportato l’Inter al terzo posto. Per i rossoneri sono sempre quattro i punti di vantaggio sulla Roma, ma non sono ammessi altri passi falsi da qui alla fine. Ne è conscio anche l’allenatore Gennaro Gattuso, che ha presentato il match del Ferraris alla vigilia:

    “Dobbiamo avere la consapevolezza di andare a giocare contro una squadra che ci ha già messo in difficoltà quest’anno. Davanti ha giocatori incredibili, dietro prende pochi gol ed è allenata da un grande tecnico. Servirà una grande partita. Abbiamo lavorato bene in questa settimane, c’era grande amarezza dopo il derby ma ci siamo allenati bene. Voglio vedere il solito Milan che non fa regali. Dobbiamo tornare ad essere la squadra che si è vista negli ultimi mesi, meno bella, ma che non soffre gli avversari”.

    Diretta tv e streaming Sampdoria-Milan

    Il match tra Sampdoria e Milan, in programma sabato 30 marzo con fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Compresa la partita Sampdoria-Milan.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE SAMPDORIA-MILAN IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    Info Serie A 2018-2019

    LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

    PROSSIMO TURNO SERIE A

    CLASSIFICA MARCATORI SERIE A