SERIE A LIVE/ Dove vedere in streaming Roma-Napoli: la diretta TV | 31 marzo

    La diretta tv e streaming Roma-Napoli, big match della 29esima giornata di Serie A in programma domenica 31 marzo alle ore 15:00

    53

    Dove vedere in streaming Roma-Napoli – E’ sicuramente una delle sfide più attese nella 29esima giornata di Serie A. Il match dello stadio Olimpico, domenica 31 marzo alle ore 15:00, fra la Roma di Claudio Ranieri e il Napoli di Carlo Ancelotti ha tanti spunti di interesse. La sfida tra giallorossi e azzurri sarà diretta dall’arbitro Gianpaolo Calvarese di Teramo, con il sig. Piero Giacomelli invece a coadiuvarlo direttamente dalla sala VAR.

    Roma in cerca di identità

    La Roma non può più sbagliare e la sfida contro il Napoli diventa di fondamentale importanza. I giallorossi sono reduci dal brutto ko contro la Spal che, di fatto, non ha permesso a Dzeko e compagni di approfittare dello scontro diretto nel derby tra Inter e Milan. Alla vigilia del match, il tecnico romanista Claudio Ranieri ha dichiarato:

    “Il Napoli è più verticale con Ancelotti e mette subito la palla per gli attaccanti. Dovremo essere attenti perché loro cercheranno il filtrante nel nostro centrocampo. Pressing? Si fa quando hai 90 e passa minuti di pressing, altrimenti si sta giudiziosi e si pressa al momento giusto. La Roma ha la potenzialità per entrare in Champions. Ci sono altre squadre che spingono forte, mi auguro che i giocatori reagiscano a ogni avversità. Dopo una comunicazione forte, mi aspetto una risposta forte. Un allenatore non fa nulla per nulla. Mi aspetto una risposta di carattere e personalità”.

    Napoli per blindare il 2° posto

    Dall’altra parte c’è un Napoli saldamente al secondo posto e che vuole comunque non fermarsi per non incappare in brutte sorprese. Gli azzurri sono reduci dal successo per 4-2 contro l’Udinese, anche se si presentano all’Olimpico con qualche defezione di troppo, su tutte quelle di Albiol, Zielinski e Insigne. Il tecnico Carlo Ancelotti ha dichiarato: “

    “Vincere sarebbe un colpo importante per l’autostima, non possiamo controllare il risultato, ma sicuramente la prestazione e mi aspetto una prestazione importante perché i segnali dagli allenamenti sono questi. Roma ‘arrabbiata’? Mi aspetto una partita attenta e gagliarda, è stata messa pressione sulla squadra che porterà grandi motivazioni. E’ normale. E’ anche nelle nostre mani, se siamo in grado di aumentargli la preoccupazione. Se invece andiamo ad aumentare la loro forza e coraggio…”

    Diretta tv e streaming Roma-Napoli

    Il match tra Roma e Napoli, in programma domenica 31 marzo con fischio d’inizio alle ore 15:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202). Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Compresa la partita Roma-Napoli.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE ROMA-NAPOLI IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    Info Serie A 2018-2019

    LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

    PROSSIMO TURNO SERIE A

    CLASSIFICA MARCATORI SERIE A