Dove vedere in streaming Napoli-Sampdoria – Il secondo anticipo della terza giornata della Serie A 2019-2020 si gioca allo stadio San Paolo dove si affrontano il Napoli di Carlo Ancelotti e la Sampdoria di Eusebio Di Francesco. Una sfida che promette di essere spettacolare e giocata a viso aperto, con i partenopei comunque nettamente favoriti. Il calcio d’inizio della partita è previsto per le ore 18:00 agli ordini dell’arbitro Federico La Penna di Roma 1, assistito in cabina VAR dal sig. Banti di Livorno.

Napoli chiamato a vincere

Mario Rui, Napoli

Il Napoli arriva a questa sfida intenzionato a tornare alla vittoria dopo la sconfitta rocambolesca arrivata a Torino contro la Juventus nel turno pre-sosta delle Nazionali. Un ko pesante, anche per come giunto al 92′ con l’autorete di Koulibaly, e che ha messo ancora in luce i troppi errori difensivi. Infatti anche le tre reti subite a Firenze nella prima giornata non avevano di certo soddisfatto Carlo Ancelotti.

Nel frattempo lo stesso tecnico azzurro, è stato molto polemico per quanto riguarda il ritardo nei lavori di rifacimento degli spogliatoi: “Ho visto le condizioni degli spogliatoi del San Paolo. Non ci sono parole. Io ho accettato la richiesta della società di giocare fuori casa le prime due partite per consentire che i lavori si ultimassero, come era stato promesso. Dove dovremmo cambiarci per giocare contro Sampdoria e Liverpool? Sono indignato per la scorrettezza e l’inadeguatezza di chi doveva eseguire questi lavori. Come hanno potuto Regione, Comune e Commissari disattendere gli impegni presi? Vedo un disprezzo e un non attaccamento alla squadra della città. Sono costernato”.

Sampdoria senza più alibi

Quagliarella - Sampdoria

Dall’altra parte c’è una Sampdoria a propria volta vogliosa di trovare i primi punti in campionato dopo le due pesanti e meritate sconfitte contro Lazio (0-3 a Ferraris) e Sassuolo (4-1 al Mapei Stadium). Due match in cui la formazione di Eusebio Di Francesco ha denotato una tenuta difensiva non all’altezza della situazione.

Nel frattempo le voci sulla possibile cessione societaria continuano ad imperversare. E ovviamente non possono che disturbare l’intero ambiente blucerchiato. Un grande ex come Francesco Flachi ha commentato: “Non si direbbe che le vicende societarie possano influire sulle prestazioni in campo della squadra, però c’è da dire che non ho nemmeno mai visto una squadra prima in classifica in vendita. Le notizie un po’ distolgono dalla concentrazione che ci vuole per andare in campo: penso che prima il Doria risolve questa situazione societaria, prima risolve i problemi in campo”.

Diretta tv e streaming Napoli-Sampdoria

Il match Napoli-Sampdoria, in programma sabato 14 settembre, con fischio d’inizio alle ore 18:00, sarà visibile sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo è visibile anche la partita Napoli-Sampdoria.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE NAPOLI-SAMPDORIA IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Info Serie A 2019-2020

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020