Dove vedere in streaming Milan-Inter – Il quarto anticipo della quarta giornata della Serie A 2019-2020 si gioca allo stadio Giuseppe Meazza dove si affrontano il Milan di Marco Giampaolo e l’Inter di Antonio Conte. Un derby attesissimo per capire il progresso dei rossoneri dopo le due vittorie di fila e quello dei nerazzurri dopo il pari di Champions contro lo Slavia Praga. Il calcio d’inizio della partita è previsto per le ore 20:45 agli ordini dell’arbitro Daniele Doveri di Roma, assistito in cabina VAR dal sig. Massimiliano Irrati di Pistoia.

Milan all’esame derby

esultanza gol Piatek, Verona-Milan

Il Milan arriva a questa sfida col morale alto e non potrebbe essere diversamente dopo i 6 punti conquistati nelle ultime due giornate. Dopo aver perso all’esordio contro l’Udinese, la formazione rossonera ha superato di misura prima il Brescia e poi il Verona. E pur non convincendo appieno sul piano del gioco, le vittorie aiutano ad aumentare la fiducia

Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico Marco Giampaolo ha dichiarato: “L’ambizione è giocare bene e vincere, poi le vittorie ti aiutano a portare avanti un percorso, il lavoro che facciamo serve per arrivare a questa sintesi. Voglio giocatori concentrati ed entusiasti di giocare questa partita, non nervosi, non bisogna alzare il livello di nervosismo perché il livello si alza da solo. Preferisco calciatori sereni, le tensioni non ti aiutano a giocare bene”.

Inter a caccia del poker

esultanza Sensi, Inter-Udinese

Dall’altra parte c’è un Inter reduce dalle tre vittorie consecutive arrivate contro Lecce, Cagliari e Udinese. I nerazzurri sono dunque al comando con 9 punti e in totale solitudine, cosa che non accadeva ormai da tantissimo tempo. Tuttavia il pareggio in Champions League contro lo Slavia Praga, ha fatto tornare i nerazzurri a mettere la barra dritta e non farsi travolgere dl troppo entusiasmo.

Alla vigilia del derby, sono arrivata anche ler parole di Antonio Conte: “Che derby mi aspetto di vedere? Un derby, appunto. Affrontiamo una buonissima squadra che è il Milan. Lo giocheremo come merita d’essere giocato. Quache spiffero? Mi han detto che è normale sentire certe chiacchiere. Non può essere una cusa e accettare queste situazioni. Bisognerà abituarsi a una gestione differente. Altri club sono più bravi a nascondere certe cose, noi dobbiamo crescere anche fuori dal campo. Ci sono grandi lacune e dobbiamo essere bravi a colmarle. Altrimenti si crea un alibi, perciò vanno cambiati i giri del motore”.

Diretta tv e streaming Milan-Inter

Il match Milan-Inter, in programma sabato 21 settembre, con fischio d’inizio alle ore 20:45, sarà visibile sulla piattaforma online a pagamento di DAZN, anche se sarà possibile vederlo sul canale 209 di Sky (col nuovo DAZN1). Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo è visibile anche la partita Milan-Inter.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE MILAN-INTER IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Info Serie A 2019-2020

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020