DERBY LIVE/ Dove vedere in streaming Milan-Inter: la diretta TV oggi | domenica 17 marzo

    La 28esima giornata di Serie A si chiude col botto e col Derby della Madonnina domenica 17 marzo alle ore 20:30: la diretta streaming Milan-Inter

    198

    Dove vedere in streaming Milan-Inter – La 28esima giornata di Serie A si chiude domenica 17 marzo alle ore 20:30 col super posticipo conclusivo dello stadio Giuseppe Meazza. Nell’attesissimo derby della Madonnina si affrontano il Milan di Gennaro Gattuso e l’Inter di Luciano Spalletti. Il match tra rossoneri e nerazzurri sarà diretto dall’arbitro Marco Guida della sezione di Torre Annunziata, mentre in cabina VAR c’è il sig. Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo.

    Milan, vincere per allungare

    Il Milan ha la grande chance di allungare sui cugini e andare alla sosta per le Nazionali con un terzo posto ancora più saldo. Ma ovviamente non sarà facile, anche perché Piatek e soci sembrano essere in un momento non troppo brillante dal punto di vista fisico. Alla vigilia del match, il tecnico dei rossoneri Gennaro Gattuso ha dichiarato:

    “E’ una gara come le altre, ci sono tre punti in palio. Non mi preoccupa la gara, ma cosa ti può lasciare la sfida se le cose andranno male. L’Inter può farci male. Mi preoccupano le altre 10 gare dopo questa. Se vinciamo a livello mentale questa gara ci può dare qualcosa in più, se non va bene sarà difficile dopo il derby. Ogni derby ha una storia a sé, sarà diverso da quello di 4 mesi fa. Sento dire che siamo i favoriti e che l’Inter è morta, non è così perchè il derby è una gara a sé. Domani San Siro fa il record d’incassi e deve essere il nostro dodicesimo uomo in campo, ma bisogna rispettare l’Inter”.

    Inter, nerazzurri per il riscatto

    Dall’altra parte l’Inter vuole invece tornare a vincere per superare i diretti avversari e cancellare in un colpo solo anche l’eliminazione dall’Europa League arrivata giovedì scorso contro l’Eintracht Francoforte. Insomma un derby per riabilitarsi e prepararsi al meglio per lo sprint finale. Nella consueta conferenza stampa pre match, l’allenatore Luciano Spalletti ha presentato la sfida:

    “Vogliamo arrivare prima di chiunque altro. Il Milan è una società forte, noi puntiamo a entrare tra le prime quattro. Se possibile vogliamo arrivare terzi o anche secondi. Quando si fa una brutta prestazione, di solito nella partita successiva certi meccanismi non si ripetono. Il derby è sempre una partita difficile. Bisogna anche recuperare da tutte queste partite. Milan? Forte, pratico, allenato bene, sa essere squadra e abbassarsi per aspettare l’avversario senza scomporsi. E’ cresciuto molto”.

    Diretta tv e streaming Milan-Inter

    Il match tra Milan e Inter, in programma domenica 17 marzo con fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202). Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Compresa la partitaMilan-Inter.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE MILAN-INTER IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    Info Serie A 2018-2019

    LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

    PROSSIMO TURNO SERIE A

    CLASSIFICA MARCATORI SERIE A