Dove vedere Juventus-Empoli: la diretta TV e streaming | 30 marzo

    La diretta streaming di Juventus-Empoli, match valido per la 29esima giornata di Serie A in programma sabato 30 marzo alle ore 18:00

    27

    Dove vedere in streaming Juventus-Empoli – La Juventus di Massimiliano Allegri torna in campo, sabato 30 marzo alle ore 18:00, per affrontare l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. La sfida dell’Allianz Stadium, valida per la 29esima giornata di Serie A, sarà diretta dall’arbitro Federico La Penna di Roma, con il sig. Luca Banti invece a coadiuvarlo direttamente dalla sala VAR.

    Juventus reduce dal ko di Genova

    La Juventus ha ormai messo in cassaforte l’ottavo scudetto consecutivo, ma i bianconeri non vogliono abbassare troppo la guardia. La sconfitta del Ferraris contro il Genoa, prima della sosta per le Nazionali, è stato un comprensibile passaggio a vuoto dopo l’impresa in Champions contro l’Atletico Madrid. Alla vigilia del match, il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri ha dichiarato:

    “Torni dalle Nazionali, c’è un calo di attenzione e i 15 punti di vantaggio possono essere un rischio perché nella testa può balenarci che sia finita e non è finita niente. A Genova perdere non ci ha fatto piacere e domani bisogna vincere. Ci sono partite da vincere a ogni costo e con l’Empoli è una di quelle, quindi serve una bella prestazione, giusta, tosta e solida. Come ho detto ai ragazzi, non siamo macchine che accendi e parti. Noi domani dobbiamo fare una partita seria, perché l’Empoli è una squadra che per 60-65 minuti ci darà filo da torcere”.

    Empoli, è tornato Andreazzoli

    Dall’altra parte l’Empoli ha provato a dare un’altra sterzata alla stagione, esonerando Iachini e ripartendo da Aurelio Andreazzoli. Il nuovo tecnico è partito bene, vincendo per 2-1 contro il Frosinone e restando a più uno sul Bologna terz’ultimo. Adesso la sfida complicatissima contro la squadra più forte del campionato, con Andreazzoli che alla vigilia ha commentato.

    “Sarà la prima di undici partite che ci dovranno vedere alla ricerca dei tre punti. Abbiamo rispetto e sappiamo chi affrontiamo, ma giociamo per vincere. E ci inorgoglisce il fatto di affrontare una delle squadre più forti al mondo. Ronaldo fuori? Hanno tante variabili e la sua assenza sarà ininfluente: all’andata ha spostato gli equilibri, ma con tutte le alternative che hanno non sarà un problema. Napoli? Due avversarie così forti una dopo l’altra non vuol dire nulla. Mi dispiace solo dover tornare in campo già mercoledì”.

    Diretta tv e streaming Juventus-Empoli

    Il match tra Juventus ed Empoli, in programma sabato 30 marzo con fischio d’inizio alle ore 18:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202). Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Compresa la partita Juventus-Empoli.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE JUVENTUS-EMPOLI IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    Info Serie A 2018-2019

    LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

    PROSSIMO TURNO SERIE A

    CLASSIFICA MARCATORI SERIE A