SERIE A/ Dove vedere Inter-Lazio in streaming e diretta TV | domenica 31 marzo

    Il posticipo della 29esima giornata di Serie A si gioca domenica 31 marzo alle ore 20:30 in quel di San Siro: la diretta tv e streaming Inter-Lazio

    48

    Dove vedere in streaming Inter-Lazio – Il posticipo conclusivo della 29esima giornata di campionato si gioca domenica 31 marzo alle ore 20:30. L’Inter di Luciano Spalletti affronta a San Siro la Lazio di Simone Inzaghi, match importantissimo nella corsa ad un posto in Champions League. La sfida tra nerazzurri e biancocelesti sarà diretta dall’arbitro Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo, con il sig. Gianlica Rocchi di Firenze a coadiuvarlo direttamente dalla sala VAR.

    Inter, Icardi resta fuori

    L’Inter non ritrova ancora Mauro Icardi, questa è la notizia principale in casa nerazzurra pr la sfida contro la Lazio. Un match importantissimo in chiave terzo/quarto posto, anche se le assenze di De Vrij e Lautaro Martinez per infortuni si sommano all’assenza ancora prolungata del numero 9 argentino. Alla vigilia del match, il tecnico Luciano Spalletti ha dichiarato:

    “Icardi l’ho ritrovato come un calciatore nuovo perché non era da tanto con noi. Va inserito per bene nel nostro comportamento in allenamento. Visto quanto successo, compreso ieri (venerdì, ndr), ritengo giusto che non sia in grado di aiutare i compagni in questo match. Non è convocato. Mauro si è allenato in gruppo questa settimana, è rimasto fuori tanto e sono successe cose nuove. Dalle prossime gare valuteremo”.

    Lazio, quarto posto possibile

    Dall’altra parte c’è una Lazio ancora in corsa per il quarto posto. Con 45 punti e una partita da recuperare, quella del 17 aprile contro l’Udinese, tutto è ancora possibile. Ma per crederci ancora servirà anche una grande prestazione contro l’Inter. Il tecnico Simone Inzaghi ha dichiarato: “

    “Senz’altro è un match molto importante, per la classifica e per la prestazione. Veniamo da un ottimo momento. Certamente servirà una delle migliori Lazio, bisogna dare continuità alle ultime prestazioni. In Coppa Italia abbiamo fatto bene, ma non bisogna dimenticare la brutta gara dell’andata. La nostra è una squadra fortissima, in questi tre anni ce la siamo sempre giocata. L’Inter alla vigilia del campionato era l’anti-Juve, per merito dei bianconeri non ci sono state rivali. La Lazio è pronta a giocarsi al meglio queste ultime partite di campionato”.

    Diretta tv e streaming Inter-Lazio

    Il match tra Inter e Lazio, in programma domenica 31 marzo con fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202). Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Compresa la partita Inter-Lazio.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE INTER-LAZIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    Info Serie A 2018-2019

    LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

    PROSSIMO TURNO SERIE A

    CLASSIFICA MARCATORI SERIE A