Dove vedere in streaming Fiorentina-Juventus – Tra i match più intriganti della terza giornata della Serie A 2019-2020 c’è sicuramente la partita dello stadio Artemio Franchi di Firenze dove si affrontano la Fiorentina di Vincenzo Montella e la Juventus di Maurizio Sarri. Una sfida che promette di essere tesa e intensa, vista l’eterna rivalità tra squadre e rispettive tifoserie. Il calcio d’inizio della partita è previsto per le ore 15:00, arbitra Massimiliano Irrati della sezione di Pistoai.

Fiorentina a caccia di punti

La Fiorentina ha iniziato male il proprio campionato, nonostante l’entusiasmo nella piazza viola sia palpabile. Ma adesso servono fatti e punti, dopo le sconfitte contro Napoli e Genoa. E specialmente il ko del Ferraris contro i rossoblu ha lasciato abbastanza perplessi, visto che il risultato finale di 2-1 poteva essere ben più pesante e punitivo per la formazione di Vincenzo Montella.

Adesso arriva la Juventus al Franchi, di certo non proprio l’avversario migliore per cercare i primi punti stagionali. Ma è anche vero che nel calcio ‘mai dire mai’ prima di scendere in campo. E nel frattempo è stato presentato alla stampa l’ultimo arrivato, ossia il brasiliano Pedro: “Il mio punto di riferimento è Ibrahimovic perché è un giocatore di grande qualità e di grande tecnica. Chiaro che la maglia numero 9 è molto importante visto che l’ha indossata un idolo come Batistuta. Io sto costruendo la mia carriera e voglio fare grandi cose qui con la maglia viola indosso”.

Juventus in cerca del tris

Ronaldo-Koulibaly, Juventus-Napoli

Dall’altra parte c’è una Juventus invece vogliosa di trovare il terzo successo consecutivo in questo avvio di stagione. I bianconeri, dopo aver vinto per 1-0 a Parma, hanno superato per 4-3 il Napoli nella rocambolesca sfida dell’Allianz Stadium, decisasi al 92′ con il clamoroso autogol di Koulibaly. E tra l’altro ci sarà anche un Cristiano Ronaldo in grandissimo spolvero, dopo aver segnato cinque reti in due match col Portogallo, di cui quattro solo martedì scorso sul campo della Lituania.

Nel frattempo il match contro la Fiorentina diventerà anche la volta buona per vedere Maurizio Sarri seduto per la prima volta sulla panchina bianconera in partite ufficiali. Il tecnico ha guidato gli ultimi allenamenti in campo, sintomo che la polmonite è ormai superata, con gli ultimi dubbi sciolti in queste ore dai medici i quali hanno dato il tanto atteso ‘via libera’.

Diretta tv e streaming Fiorentina-Juventus

Il match Fiorentina-Juventus, in programma sabato 14 settembre, con fischio d’inizio alle ore 15:00, sarà visibile sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo è visibile anche la partita Fiorentina-Juventus.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE FIORENTINA-JUVENTUS IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Info Serie A 2019-2020

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020