Dove vedere in streaming Cremonese-Verona: la diretta TV | venerdì 29 marzo

    La 30esima giornata di Serie B si apre venerdì 29 marzo alle ore 21:00 con l'anticipo dello stadio Zini: la diretta streaming Cremonese-Verona

    25

    Dove vedere in streaming Cremonese-Verona – La 30esima giornata di Serie B si apre venerdì 29 marzo alle ore 21:00 con l’anticipo dello stadio Zini di Cremona. La sfida mette di fronte la Cremonese di Massimo Rastelli e il Verona di Fabio Grosso. Il match tra lombardi e scaligeri sarà diretto dall’arbitro Livio Marinelli della sezione di Tivoli, con assistenti Valerio Colarossi di Roma 2 e Vittorio Di Gioia di Foligno, quarto uomo Andrea Colombo di Como.

    Cremonese, servono punti salvezza

    La Cremonese arriva al match dal pareggio per 1-1 contro il Venezia, che ha fatto salire i grigiorossi a quota 31 in classifica, con tre lunghezze di vantaggio sulla zona playout. Serve dunque fare risultato per non rimanere definitivament invischiati nei bassifondi. Alla vigilia del match, il tecnico dei lombardi Massimo Rastelli ha dichiarato:

    “Nell’ultimo periodo ognuno di noi si è rimboccato le maniche e ha cercato di dare di più. I risultati ci dicono che la strada è quella giusta, ma non abbiamo ancora fatto niente. Dobbiamo fare punti per avvicinarci alla salvezza, quello che si auspicava il direttore Bonato è avvenuto attraverso l’atteggiamento di tutti e non possiamo accontentarci. Verona? Vengono da un momento positivo, sono pericolosi e sanno cambiare in base alla partita. Tutto quello che raccoglieremo sarà fondamentale, dobbiamo pensare una partita alla volta”. 

    Verona, obiettivo promozione diretta

    Dall’altra parte il Verona vuole invece tornare a vincere per poter sperare ancora nell’obiettivo promozione diretta. Nell’ultimo turno gli scaligeri hanno pareggiato 1-1 in casa contro l’Ascoli, frenando la propria corsa e restando a meno tre dal Palermo secondo. Nella consueta conferenza stampa pre match, l’allenatore Fabio Grosso ha presentato la sfida:

    “Noi in questo momento non siamo i padroni del nostro destino, perché c’è più di un’avversaria che se dovesse vincere tutte le partite rimarrebbe davanti. Il nostro obiettivo in questo finale è quello di diventare i padroni del nostro destino. Le difficoltà di affrontare la Cremonese allo ‘Zini’? Più che degli avversari vorrei parlare di noi, per tenere alta l’attenzione sull’obiettivo. Se riusciremo a fare una grande prestazione, come vogliamo, sono sicuro che usciremo da un campo così difficile con un risultato positivo”.

    Diretta tv e streaming Cremonese-Verona

    Il match tra Cremonese e Verona, in programma venerdì 29 marzo con fischio d’inizio alle ore 21:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN e in chiaro su RAI SPORT. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Scopri se è visibile anche Cremonese-Verona.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE MILAN-INTER IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B