Dove vedere in streaming Bologna-Milan – Martedì 18 dicembre alle ore 20:30 va in scena la sfida dello stadio Dall’Ara tra il Bologna di Filippo Inzaghi e il Milan di Gennaro Gattuso. Il match, valido per la 16esima giornata di Serie A, sarà diretto dall’arbitro Fabio Maresca della sezione di Napoli. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Manganelli e Carbone, con quarto uomo Fabbri e addetti VAR Paolo Valeri e Meli.

Bologna, Inzaghi si gioca tutto

Inzaghi e Orsolini - Bologna
Inzaghi e Orsolini – Bologna

Il Bologna è reduce da una striscia di risultati negativi. I felsinei sono al terz’ultimo posto in classifica con 13 punti e in piena zona retrocessione. Nelle ultime due giornate sono arrivate le sconfitte contro Sampdoria ed Empoli, con la panchina rossoblu che ha iniziato a scricchiolare. In conferenza stampa Filippo Inzaghi ha presentato il match contro i rossoneri:


“La società e i miei giocatori sanno come lavoro quindi sono sereno. Il mio post era solo per dare fiducia, sono consapevole della delicatezza del momento e lo sapevo da agosto allenando una squadra molto giovane. Voglio reagire a questi momenti con positività e credo fortemente che il futuro sia positivo. Dobbiamo avere l’adrenalina a mille per cambiare marcia e fare qualcosa di importante. Vedo la squadra carica poi è ovvio che potrebbe non bastare anche la partita perfetta ma dovremo certamente uscire dal campo dopo aver dato il massimo“.

Milan, cancellare Atene dalla mente

Bakayoko Milan
Bakayoko Milan

Dal canto suo il Milan ha l’obiettivo di consolidare il quarto posto in classifica, reduce però dall’incredibile e inattesa eliminazione subita in Europa League. La sconfitta per 3-1 ad Atene contro l’Olympiakos andrà cancellata in fretta e furia, quale occasione migliore se non tornare a vincere in campionato. In conferenza stampa Gennaro Gattuso ha spiegato la reazione dei suoi all’eliminazione:

“La differenza tra campionato ed Europa sta nel fatto che dobbiamo leggere la partita, non dare coraggio agli avversari. Manca la furbizia e la malizia. Mettici l’età media, arbitraggi diversi, un calcio diversi, ci lasciamo intimidire e non siamo sul pezzo. Sono a rischio? Ci sta, fa parte del mio lavoro. Rompete le scatole a me e non con i miei giocatori, sfogatevi su di me. Giusto che un allenatore come me venga messo in discussione dopo una sconfitta. Ma io difenderò sempre i miei giocatori, mi butterei nel fuoco per loro. Poi so bene che abbiamo scritto una pagina nera della storia del Milan. Ma non ci dobbiamo vergognare, chi ruba si deve vergognare”.

PRONOSTICO BOLOGNA-MILAN

Diretta tv e streaming Bologna-Milan

Il match tra Bologna e Milan, in programma martedì 18 dicembre con fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport, precisamente sul canale Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BOLOGNA-MILAN IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)