STREAMING BURNLEY-CHELSEA

Lo spettacolo della Premier League non si ferma mai, torna in campo il Chelsea di Maurizio Sarri contro il Burnley questo pomeriggio per la decima giornata della Premier League. Il Chelsea è stato fermato nell’ultima giornata dal Manchester United, la rete di Barkley ha regalato un sorriso ai Blues dopo un secondo tempo sottotono. Il Burnley sarà un avversario ostico che non sta ripetendo però la grande stagione passata. Ecco dove vedere in streaming la sfida tra Burnley e Chelsea.

Il Burnley dopo la buona ripresa nelle ultime giornate è caduto contro il Manchester City, una cinquina pesante da digerire per la squadra di casa che dovrà riscattarsi nel secondo big match consecutivo. Per il Burnley ha sicuramente influito l’eliminazione dall’Europa League subita ai preliminari contro l’Olympiacos che non ha messo quella ciliegina sulla torta che i più si aspettavano mentre è arrivata la notizia importante del rinnovo della punta gallese Vokes.

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SU BURNLEY-CHELSEA! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

Obiettivo titolo per il Chelsea, Maurizio Sarri si sta giocando le sue carte anche se sta piovendo qualche critica ultimamente. L’ex tecnico del Napoli ha sempre dimostrato di essere poco propenso al turnover, una pratica ampiamente utilizzata in Premier League. Intanto la vetta occupata dal Liverpool è distante quattro punti dopo il poker dei Reds nella giornata di ieri. Vincere contro il Burnley per mettere pressione sia alla squadra di Klopp che al Manchester City di Guardiola con un occhio di riguardo anche per l’Arsenal di Emery.

Diretta TV Burnley-Chelsea

Il match verrà trasmesso su Sky Sport Football, sul canale 203. Sky ha rinnovato per altre tre anni il suo accordo con la Premier League: tutti gli appassionati potranno seguire il massimo campionato inglese sulla pay tv satellitare. Gli abbonati potranno anche usufruire della diretta streaming sull’app Sky Go.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)