Dove vedere Barcellona-Betis in streaming e diretta TV | LIGA

INFO STREAMING BARCELLONA-BETIS
Dopo il ruggito contro il Real Madrid, torna a ruggire il Camp Nou per il Barcellona che affronterà il Betis per la dodicesima giornata della Liga. I blaugrana come d’abitudine ormai sono la capolista indiscussa del campionato spagnolo, complice anche la crisi del Real Madrid puntano a fare il vuoto alle spalle come di fatto avvenuto nella scorsa stagione. Per il Barcellona le cose non vanno bene soltanto in campionato ma anche in Champions League. La rete di Mauro Icardi ha comunque consegnato la qualificazione agli ottavi alla squadra di Valverde che adesso è la prima compagine a raggiungere le fasi ad eliminazione diretta con due turni d’anticipo.
Il Betis deve migliorare il suo rendimento in campionato, la squadra di Quique Setien non sta ripetendo l’ottima stagione passata. Buon cammino invece il Europa League, nell’ultima giornata ha pareggiato in casa contro il Milan ma rimane nella storia la vittoria a San Siro con i rossoneri di qualche settimana fa.
REGISTRATI SU WILLIAM HILL E GUARDA IN STREAMING BARCELLONA-BETIS
LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARCELLONA-BETIS
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Roberto, Lenglet, Piqué, Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Rafinha, Suarez, Dembelé.
BETIS (3-4-3): Lopez; Mandi, Bartra, Sidnei; Barragan, Guardado, Carvalho, Firpo; Canales, Moron, Lo Celso.
Diretta TV Barcellona-Betis
Il match tra Barcellona-Betis di domenica 4 novembre alle ore 16.15 sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma digitale DAZN.
REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BARCELLONA-BETIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
TI POTREBBE INTERESSARE…
Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams