Dove vedere in streaming Ajax-PSV: la diretta TV | Eredivisie 31 marzo

    Si è arrivati al big match del campionato olandese, in campo questo pomeriggio l'Ajax opposto al PSV: la diretta tv e streaming

    34

    Streaming Ajax-PSV

    Si è arrivati al big match del campionato olandese, in campo questo pomeriggio l’Ajax opposto al PSV. All’Amsterdam Arena, la formazione di casa non può più sbagliare. Secondo posto per gli ajacidi che sono arrivati con grande sorpresa ai quarti di Champions League dove affronteranno la Juventus. Di contro in campionato invece, la sconfitta contro l’AZ prima della sosta ha permesso al PSV di allungare in vetta.

    Sono cinque adesso i punti di distanza dai rivali storici ma ha tutte le carte per tornare in corsa. E’ il miglior attacco del campionato, ben ottantotto le reti messe a segno con Dolberg alla ricerca della miglior forma possibile. L’attaccante danese promette un gran bene ma in stagione non è riuscito a trovare la doppia cifra. Come detto sarà l’ultima chiamata per l’Ajax.

    Situazione differente per il PSV che guida la classifica dell’Eredivisie. Ha approfittato della sconfitta dell’Ajax contro l’AZ per allungare in vetta avendo la meglio sul Velno di misura. La formazione olandese può vantare nelle sue fila anche il capocannoniere del torneo, Luuk De Jong infatti ha messo a segno fin qui ben ventuno reti.

    Rimanendo sui singoli ci sono tanti calciatori che potrebbero fare la differenza. La stella del PSV è il messicano Hirving Lozano, seguito da vicino dal Napoli che conta di portarlo in Italia nel prossimo mercato di gennaio. Non dimentichiamo anche Bergwijn seguito praticamente da mezza Europa. L’occasione è ghiotta oggi per il PSV per mettere una pietra sul successo del campionato.

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    AJAX (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind,Tagliafico; De Jong, Schone; David Neres, Van de Beek, Tadic; Dolberg.

    PSV (4-2-3-1): Zoet; Dumfries, Schaawb, Viergver, Angelino; Rosario, Hendrix; Bergwijn, Ihattaren, Lozano; De Jong.

    DIRETTA TV E STREAMING

    Il match tra Ajax e PSV di domenica 31 marzo con inizio alle ore 16.30 sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming DAZN. Il match sarà visibile in streaming sul sito consigliato di William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE AJAX-PSV IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215