Dove vedere in streaming Verona-Cremonese: la diretta TV oggi | Coppa Italia 18 agosto

Dove vedere in diretta tv e streaming Verona-Cremonese, terzo turno della Coppa Italia 2019-2020 in programma domenica 18 agosto ore 20:30

Dove vedere in streaming Verona-Cremonese – La Coppa Italia 2019-2020 inizia ad entrare davvero nel vivo con le sfide del terzo turno ad eliminazione diretta. Domenica 18 agosto, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30 allo stadio Marc’Antonio Bentegodi, si affrontano l’Hellas Verona di Ivan Juric e la Cremonese di Massimo Rastelli.

Il Verona riparte da Juric

Il Verona ha scelto Ivan Juric come nuovo allenatore, puntando sulla grande voglia di riscatto del tecnico croato dopo la negativa doppia esperienza sulla panchina del Genoa. Gli scaligeri hanno il dichiarato obiettivo di ottenere la salvezza, con la società gialloblu ancora al lavoro sul fronte calciomercato per andare a rafforzare la rosa con un attaccante di primo livello. Una campagna acquisti che sino ora ha regalato diversi arrivi, come quelli di Verre, Bocchetti, Miguel Veloso, Badu, Tutino e Lazovic tra gli altri.

Cremonese ambiziosa con Rastelli

Dal canto suo la Cremonese si presenta a questa sfida dopo aver vinto nettamente per 4-0 contro la Virtus Francavilla nel match di secondo turno. La formazione lombarda, guidata sempre da Massimo Rastelli, ha giocato un ottimo match andando a segno con Claiton, Deli e la doppietta di Palombi.

Al termine della sfida le parole del tecnico dei grigiorossi: “I ragazzi hanno conquistato la qualificazione minuto dopo minuto, ed è un passaggio del turno importante non solo perché andiamo ad affrontare una grande squadra, che milita in A, ma anche e soprattutto per fare ulteriore rodaggio con altri 90 minuti”. E nel frattempo dal mercato è arrivato anche Daniel Ciofani dal Frosinone: “Con lui cambiamo caratteristiche, è un attaccante importante. Sa giocare a calcio, ha carisma, personalità, è uomo d’area di rigore. Ringrazio proprietà e dirigenza per lo sforzo”.

Diretta tv e streaming Verona-Cremonese

Il match tra Verona e Cremonese, in programma domenica 18 agosto, con fischio d’inizio alle ore 20:30, non sarà trasmesso su alcuna piattaforma televisiva italiana. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Scopri se è visibile anche la partita Verona-Cremonese.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Ti può interessare

TABELLONE E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2019-2020

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020

LE NOTIZIE DI SERIE A

LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO