SERIE B/ Dove vedere in streaming Verona-Brescia: diretta TV big match | 2 Aprile

    Il big match della 31esima giornata di Serie B si gioca martedì 2 aprile allo stadio Bentegodi ore 21:00: diretta tv e streaming Verona-Brescia

    204

    Dove vedere in streaming Verona-Brescia – Il big match della 31esima giornata di Serie B si gioca allo stadio Marca’Antonio Bentegodi tra il Verona di Fabio Grosso e il Brescia di Eugenio Corini. Per questa importantissima sfida, in programma martedì 2 aprile alle ore 21:00, è stato designato l’arbitro Francesco Fourneau della sezione AIA di Roma 1. Il fischietto romano sarà coadiuvato dagli assistenti Fiore e Pagnotta, IV uomo Ros.

    Verona reduce da due pareggi

    Il Verona è reduce da due pareggi che hanno nuovamente frenato la scalata verso l’alto dei scaligeri. La formazione gialloblu ha pareggiato con Ascoli e Cremonese, raccogliendo meno di quanto preventivato alla vigilia. Adesso Pazzini e compagni sono al quarto posto con 47 punti, a meno quattro dal Lecce secondo. Il tecnico Fabio Grosso, nel post match contro i grigiorossi venerdì scorso, ha provato a spiegare i troppi pareggi arrivati sin qui, ben undici:

    “Mancanza di coraggio? Io non credo, dobbiamo semmai essere in grado di essere più incisivi e di riuscire meglio nell’ultima giocata. Per vincere le partite dobbiamo riuscire a creare più opportunità. Abbiamo provato a fare il nostro gioco, cercando di imporre il nostro calcio per gran parte della gara. Ma arrivati sulla trequarti non siamo mai riusciti a convertire in occasioni da gol la grande mole di gioco costruita. Ultima chance con il Brescia per la Serie A diretta? Per noi non è ne l’ultima e ne la prima, è una partita importante come le altre”.

    Brescia, blindare la vetta

    Dall’altra parte c’è un Brescia che invece sta provando nuovamente ad allungare. Prima della sosta la vittoria di Cosenza, poi sabato scorso il 2-1 in rimonta al Foggia ha portato a tre i punti di vantaggio sul Palermo terzo, col Lecce secondo a meno due ma con un match in più. Al termine della seconda vittoria in rimonta consecutiva (anche a Cosenza ma da 2-0 a 2-3), il tecnico Eugenio Corini aveva commentato:

    “I testa-coda in questo campionato non esistono e alcuni risultati lo hanno dimostrato. I punti in questo momento del campionato pesano tantissimo, la stagione è equilibrata. Adesso ci attende l’Hellas Verona al Bentegodi, noi siamo pronti a gustarci questo scontro diretto. Questa vittoria è importantissima. Abbiamo fallito tante occasioni sotto porta, è vero, ma l’importante era creare e noi l’abbiamo fatto, a volte succede anche di non concretizzare tutto quello che costruisci. Alla fine però la squadra ha dimostrato grande lucidità nei momenti importanti”.

    Diretta tv e streaming Verona-Brescia

    Il match tra Verona-Brescia, in programma martedì 2 Aprile con fischio d’inizio alle ore 21:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Scopri se è visibile anche la partita Verona-Brescia.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    CLASSIFICA – Brescia 53, Lecce 51, Palermo 50, Verona 47, Pescara 45, Benevento 44, Perugia 44, Cittadella 41, Spezia 40, Salernitana 35, Cosenza 35, Ascoli 33, Cremonese 32, Livorno 30, Crotone 30, Venezia 29, *Foggia 27, Padova 24, Carpi 22.

    *penalizzato di 6 punti.

    TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B