Dove vedere in chiaro Verona-Bari – Si va in campo nel prossimo fine settimana per disputare le sfide di secondo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia 2022/2023. Il secondo match di domenica 7 agosto, in ordine temporale, è quello che si disputa con fischio d’inizio alle ore 18:00, tra il Verona di Gabriele Cioffi e il Bari di Michele Mignani. Ricordiamo che la vincente di questa partita, in programma allo stadio Bentegodi, affronterà nei sedicesimi di finale una tra Salernitana e Parma.

Il Verona riparte da Cioffi

Il Verona ha cambiato guida tecnica dopo il mancato accordo per la riconferma di Igor Tudor, andato poi a Marsiglia, scegliendo di puntare su Gabriele Cioffi. Quest’ultimo è reduce dalla buona esperienza sulla panchina dell’Udinese, dopo essere subentrato all’esonerato Gotti. In questo precampionato gli scaligeri hanno giocato diversi test amichevoli, l’ultimo quello di sabato scorso vinto nel pirotecnico 4-3 contro la Cremonese (a segno Henry, Lasagna con una doppietta e Piccoli).

Al margine del successo sono arrivate le impressioni del tecnico gialloblu: “Penso ci sia ancora molto su cui lavorare, ma ho trovato anche tanti aspetti positivi. Dovremo continuare a portare avanti il lavoro fatto finora nel quale crediamo molto. Mercato? Penso che alla rosa attuale manchi ancora qualcosa, ma sono convinto che la società interverrà ancora in questo senso”. L’intesa tra Lasagna e Henry? C’è un’ottima intesa tra i due. Credo da sempre in Kevin e ho appoggiato la scelta di acquistare Henry e Djuric, due giocatori con caratteristiche che a mio parere mancavano. Penso che anche Piccoli rappresenti un giocatore di grande talento”.

MIGLIORI BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA COPPA ITALIA (BONUS TOP!!!)

Tifosi Bari

Il Bari ha eliminato il Padova

Dall’altra parte il Bari ha eliminato il Padova domenica scorsa, imponendosi col punteggio di 3-0 sul campo neutro dell’Arechi di Salerno. Le marcature biancorosse hanno portato la firma di Cheddira, doppietta per lui, e Botta. A fine match sono arrivate le parole del tecnico barese, Michele Mignani, che ha espresso la sua soddisfazione, ma anche chiesto di più ai suoi:

“Siamo stati bravi nel primo tempo a prenderci un buon vantaggio. Abbiamo fatto tante cose buone ma altre dove dobbiamo assolutamente migliorare. Sono contento per la condizione fisica e della voglia della squadra, che ha sofferto quando c’era da soffrire. Se capiamo che in B dobbiamo alzare l’asticella, io credo che possiamo diventare una squadra fastidiosa per tutti”.

Dove vedere in chiaro Verona-Bari: diretta tv e streaming

Il match tra Verona e Bari, in programma domenica 7 agosto, con fischio d’inizio alle ore 18:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e su Italia 1. Se vuoi seguire il LIVE della partita Verona-Bari e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, puoi visitare subito il bookmaker 22BET SCOMMESSE e scoprire le promozioni dedicate alla Coppa Italia!

Ti può interessare

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2022/2023

CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2022/2022