Coppa Italia | Dove vedere in streaming Udinese-Sudtirol: la diretta TV oggi | 18 agosto

Dove vedere in diretta tv e streaming Udinese-Sudtirol, terzo turno della Coppa Italia 2019-2020 in programma domenica 18 agosto ore 20:30

Dove vedere in streaming Udinese-Sudtirol – La Coppa Italia 2019-2020 inizia ad entrare davvero nel vivo con le sfide del terzo turno ad eliminazione diretta. Tra i match da seguire con attenzione c’è anche quello di domenica 18 agosto, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45 alla Dacia Arena di Udine, dove si affrontano l’Udinese di Igor Tudor e il Sudtirol di Stefano Vecchi.

Udinese, la ‘stella’ è sempre De Paul

L’Udinese arriva a questa prima sfida ufficiale dopo aver giocato un discreto precampionato, fatto anche di alcuni test internazionali impegnativi. Un modo interessante di preparare la sua squadra, quello di Igor Tudor, finalmente confermato sin dall’inizio e con la chance di poter incidere con le sue idee in maniera completa. I friulani ripartono anche da Rodrigo De Paul che, a meno di offerte da capogiro, dovrebbe rimanere in bianconero anche in questa stagione, almeno sino a gennaio. L’argentino resta la stella indiscussa della squadra friulana, che può contare anche sulle conferme di Pussetto e Lasagna.

Sudtirol con alla guida Stefano Vecchi

Dal canto suo il Sudtirol si è qualificato per il terzo turno vincendo per 2-1 sul campo della Virtus Entella nel match di domenica scorsa. Per la formazione bolzanina sono state decisive le reti messe a segno da Casiraghi all’8′ e da Morosini all’84’ (in mezzo il momentaneo 1-1 ligure di Paolucci al 26′).

Al termine della sfida le parole del tecnico Stefano Vecchi: “Abbiamo disputato una bella gara, giocando bene sia nel primo che nel secondo tempo. Anche se nella prima frazione abbiamo sofferto un po’ ma ci sta, visto che giocavamo contro una squadra che ha grandi valori. Credo che il passaggio del turno sia stato meritato, dobbiamo continuare su questa strada. Però rimaniamo con i piedi per terra, anche perché avevamo già giocato una partita ufficiale mentre l’Entella era al debutto. Però bisogna esser soddisfatti di questo risultato”.

Diretta tv e streaming Udinese-Sudtirol

Il match tra Udinese e Sudtirol, in programma domenica 18 agosto, con fischio d’inizio alle ore 20:30, non sarà trasmesso su alcuna piattaforma televisiva italiana. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Scopri se è visibile anche la partita Udinese-Sudtirol.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Ti può interessare

TABELLONE E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2019-2020

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020

LE NOTIZIE DI SERIE A

LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO