Il primo match della 13esima giornata di Serie A, vede affrontarsi sabato 24 novembre l’Udinese di Davide Nicola e la Roma di Eusebio Di Francesco alle ore 15:00. La sfida della Dacia Arena sarà diretta dall’arbitro Michael Fabbri della sezione di Ravenna, con il sig. Marco Guida di Torre Annunziata in cabina VAR.

L’Udinese ha deciso di cambiare guida tecnica, sfruttando la sosta per le Nazionali. E dunque ha esonerato il tecnico spagnolo Julio Velazquez, affidando la panchina a Davide Nicola. Troppo pochi i 9 punti conquistati sin qui in classifica e letale il ko per 2-1 contro l’Empoli. In conferenza stampa il neo allenatore dei friulani ha dichiarato: “La Roma è una delle squadre più forti, non avrà difficoltà a trovare giocatori importanti nel turnover. I miei giocatori però non dovranno pensare al risultato, ma ad applicare in campo ciò che ho chiesto loro. Grande attenzione e disponibilità ad attuare ciò che proviamo, io voglio vedere questo. L’errore non deve essere vissuto come una tragedia”.

Dall’altra parte la Roma non vuole arrestare il buon momento con cui i giallorossi avevano chiuso prima della sosta. I successi contro CSKA Mosca in Champions e Sampdoria in campionato avevano messo alle spalle un altro periodo non troppo positivo. Vincere con l’Udinese per poi preparare al meglio la partita col Real Madrid. In conferenza stampa il tecnico Eusebio Di Francesco ha commentato: “Tutti i periodi della stagione sono importanti. In campionato non possiamo sbagliare e dobbiamo cercare di restare aggrappati alla zona Champions. Non esistono partite facili, dobbiamo affrontare nel miglior modo possibile la gara con l’Udinese. Non dobbiamo pensare al Real Madrid. La gara più importante delle prossime tre è questa”.

Diretta tv e streaming Udinese-Roma

Il match tra Udinese e Roma, in programma sabato 24 novembre con fischio d’inizio alle ore 15:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente sui canali Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport 251. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE UDINESE-ROMA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)