Dove vedere in diretta streaming Udinese-Milan – Il match conclusivo della undicesima giornata di Serie A vede affrontarsi alle ore 20:30 l’Udinese di Julio Velazquez e il Milan di Gennaro Gattuso. La sfida della Dacia Arena sarà arbitrata dal sig. Marco Di Bello di Brindisi, mentre in cabina VAR sarà guidato dal sig. Fabbri della sezione di Ravenna.

L’Udinese di Julio Velazquez vuole uscire definitivamente dalla crisi. I friulani, dopo un inizio molto positivo, sono ricaduti nelle incertezze che ha accompagnato i bianconeri nelle ultime due stagioni. Domenica scorsa il pareggio per 2-2 sul campo del Genoa, ha chiuso un periodo di quattro sconfitte consecutive. In conferenza stampa il tecnico spagnolo ha commentato: “Il Milan è una squadra che ha grandi attaccanti come Higuain e Suso ma sono forti anche in difesa. Noi dovremo lavorare bene sia con che senza la palla, dovremo attaccarli ma con grande attenzione alle varie situazioni del Milan. Io mi fido della mia squadra e se giochiamo come ci siamo allenati questa settimana vinciamo di sicuro”.

Dove vedere in TV e diretta streaming Genoa-Udinese

MILAN CON TANTI INFORTUNATI

Il Milan si presenta in Friuli con molti infortunati e senza cinque giocatori, tutti assenti per infortunio: Biglia, Caldara, Calabria, Bonaventura e Calhanoglu. I rossoneri però sono col morale alto, dopo le due vittorie contro Sampdoria e Genoa che hanno portato Higuain e compagni al quarto posto. In conferenza stampa però Gattuso non ha voluto dare alibi: “Abbiamo perso un pò di giocatori, dobbiamo farci trovare pronti, giocare da squadra. Abbiamo faticato tanto ad arrivare nella zona Champions, ora spero che ci potremo rimanere. La squadra si è sempre allenata bene, le vittorie aiutano a farti stare bene, ma non è il momento di fare i sorrisi, ma di battere il ferro e farci trovare pronti. Voglio vedere una crescita, dobbiamo stare sul pezzo e non mollare una virgola”.

DIRETTA TV E STREAMING UDINESE-MILAN

Il match tra Udinese e Milan, in programma domenica 4 novembre con fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport canale 251. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LAZIO-SPAL IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

UDINESE-MILAN 1-1, HIGHLIGHTS 2017-2018