Uno dei quarti di finale in programma è quello che si giocherà allo stadio Nereo Rocco di Trieste e vedrà di fronte Triestina e Feralpisalò. Una delle gare più equilibrate in programma anche in virtù di quanto successo all’andata, quando le due squadre non andarono oltre l’1-1. Triestina in vantaggio nel primo tempo con il diablo Granoche, con il pareggio arrivato nella ripresa frazie al gol messo a segno da Maiorino. Scopriamo insieme le ultime e come vedere in diretta tv e streaming Triestina-Feralpisalò,

Il momento delle due squadre

La Triestina è una delle grandi favorite alla vittoria finale dei play off. In campionato, infatti, è arrivata seconda, dietro solo al Pordenone e per questo motivo ha saltato tutti i turni disputati sino ad ora, entrando in gioco direttamente dai quarti di finale. Dopo la gara di andata, molto equilibrata, i biancorossi cercano il successo per strappare la qualificazione in semifinale.

La FeralpiSalò è arrivata quarta in classifica e, dunque, ha dovuto cominciare dal primo turno i play off di Serie C. Ai sedicesimi, infatti, ha eliminato il Ravenna pareggiando 0-0 ma qualificandosi grazie al miglior piazzamento in campionato. Agli ottavi di finale, poi, è stato il turno del Catanzaro con la vittoria all’andata in casa 1-0 e il pari in terra calabrese per 2-2.

Diretta tv e streaming Triestina-Feralpisalò

Il match tra Triestina e FeralpiSalò, valido per il ritorno dei quarti di finale dei play off di Serie C, in programma alle ore 20:30, sarà visibile su Eleven Sport. Scopri se Triestina-Feralpisalò è visibile in diretta streaming su William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Info Serie C 2018-2019

DATE E REGOLAMENTO PLAYOFF SERIE C SINO ALLA FINAL FOUR

ACCOPPIAMENTI PLAYOFF SECONDO TURNO FASE NAZIONALE