Novembre 30, 2023
Home » Dove vedere in streaming Trapani-Rende: la diretta TV | Serie C

Dove vedere in streaming Trapani-Rende: la diretta TV | Serie C

Trapani - stadio Provinciale

Dove vedere in streaming Trapani-Rende – Il Girone C della Serie C scende in campo domenica 16 dicembre per giocare i match della 17esima giornata di campionato. Alle ore 16:30 c’è attesa per il big match fra il Trapani di Vincenzo Italiano e il Rende di Francesco Modesto. Il match si gioca allo stadio Provinciale di Erice.

Trapani per tornare a vincere

Il Trapani dopo un avvio di campionato molto brillante, ha rallentato il ritmo. I siciliani sono al quinto posto con 27 punti dopo 15 partite, ma reduci da un periodo non proprio brillante. La formazione guidata da Vincenzo Italiano ha infatti vinto una sola partita (il 17 novembre nel 3-1 alla Virtus Francavilla) nelle ultime cinque giornate. Nell’ultimo turno il Trapani ha pareggiato per 1-1 sul campo del Potenza. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Italiano ha dichiarato:

“Il Rende viaggia forte ed è tornato a vincere dopo due sconfitte, anche lontano da casa ha ottenuto vittorie importanti. Sarà una partita difficile, come tutte del resto, e in quanto tale va affrontata con il piglio giusto. Forzano spesso le giocate, è una cosa diversa rispetto alle altre gare. Noi abbiamo avuto pochissimo tempo per preparare la gara, abbiamo messo dentro qualche strategia per mettere in difficoltà il Rende. Per noi è una partita importante, dobbiamo tornare a correre perchè abbiamo rallentato ultimamente, e in casa abbiamo sempre fatto bene, anche nella sconfitta con la Juve Stabia”.

Rende per continuare a sorprendere

Dal canto suo il Rende è la vera sorpresa di questo campionato. I calabresi sono al secondo posto con 30 punti, con un punto di penalizzazione inflitto dalla Federazione. La formazione di Francesco Modesto sta sorpreendendo in positivo e nell’ultimo turno è tornata a vincere superando per 2-1 il Rieti, interrompendo una mini striscia negativa che durava da tre giornate. Alla vigilia del match contro il Trapani, il tecnico Modesto ha commentato:

“È una squadra molto organizzata e che avrà il vantaggio di giocare in casa. Ha in rosa giocatori molto bravi nell’uno contro uno e che sanno saltare l’uomo. Inoltre possono contare su due attaccanti fisici che sanno far gol e su esterni determinanti, e quindi noi dovremo essere bravi nei duelli e giocare bene su un campo sintetico. Sicuramente i loro stimoli sono alti e scenderanno in campo per vincere la partita ma noi faremo lo stesso. L’obiettivo di di tutti è sempre quello di vincere la partita”.

Diretta tv e streaming Trapani-Rende

Il match tra Trapani e Rende, in programma domenica 16 dicembre con fischio d’inizio alle ore 16:30, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di elevensports.it. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento