Playoff Serie C/ Dove vedere in streaming Trapani-Catania: la diretta TV oggi | 2 Giugno

    Si torna in campo, domenica 2 giugno, per il ritorno del 2° turno playoff Serie C, fase Nazionale: dove vedere in diretta tv e streaming Trapani-Catania

    256

    Dove vedere in streaming Trapani-Catania – Tra le sfide di ritorno più attese del secondo turno playoff di Serie C, fase Nazionale, c’è quella che si gioca allo stadio Provinciale di Erice con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30. Stiamo parlando del match tra il Trapani di Vincenzo Italiano e il Catania di Andrea Sottil. Il match di andata, giocato mercoledì scorso, al Massimino, si è chiuso sul punteggio di 2-2.

    Trapani, basta il pari

    Dunque il Trapani è uscito con un pareggio per 2-2 dallo stadio Massimino, ma non senza rammarico. Infatti, dopo le reti di Tulli e Ferretti che avevano portato avanti i granata sul 2-0, la formazione di Italiano è stata raggiunta dagli etnei nei minuti finali dalla doppietta di Francesco Lodi.

    Vincenzo Italiano, allenatore dei granata, ha commentato a fine match il pari col Catania, non senza avere una nota polemica: “Sembrava che avessimo chiuso la gara, ma non avevamo fatto i conti con Lodi. Il rigore è assurdo, non ho mai visto una cosa del genere, sono furioso. Ci penalizza oltremodo, considerato per 70’ non c’è stata partita. Al ritorno ce la giocheremo alla pari. Entrambe le squadre avranno il 50% di chance di passare, il Catania dovrà attaccare, spero di vedere un Trapani simile a quello di oggi”.

    Catania, serve solo la vittoria

    Il Catania arriva a questa sfida in fiducia, dopo aver rimontato dallo 0-2 e aver agguantato la parità con la doppietta di Lodi. Grande match per l’esperto fantasista etneo, autore prima di una magia da metà campo al 73′ e poi dal definitivo 2-2 realizzato su calcio di rigore, contestato come abbiamo visto dagli ospiti.

    Quindi adesso il Catania non ha comunque alternative alla vittoria per accedere alla finale playoff. Infatti, con un pareggio, sarebbe comunque il Trapani essendo testa di serie dopo aver chiuso al secondo posto il Girone C della Serie C.

    Diretta tv e streaming Trapani-Catania

    Il match tra Trapani e Catania, in programma domenica 2 giugno con fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di elevensports.it (solo in differita su Rai Sport+HD alle ore 22.30). Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Scopri se è visibile anche la partita Trapani-Catania.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    Info Serie C 2018-2019

    DATE E REGOLAMENTO PLAYOFF SERIE C SINO ALLA FINAL FOUR

    ACCOPPIAMENTI PLAYOFF SECONDO TURNO FASE NAZIONALE